Samsung Galaxy S9 Plus con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, come tantissimi altri operatori italiani, negli ultimi mesi sta offrendo delle promozioni davvero molto conveniente, soprattutto dopo l’arrivo di altri operatori virtuali come Iliad e Ho Mobile.

Purtroppo ieri abbiamo scoperto che ha eliminato dal listino di smartphone acquistabili a rate lo Xiaomi Mi Mix 2, dispositivo molto apprezzato da tutti gli utenti. Fortunatamente però offre anche tantissimi altri dispositivi come il nuovissimo Samsung Galaxy S9 Plus.

 

Samsung Galaxy S9 Plus ad un prezzo mai visto con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile offre a tutti i suoi clienti la possibilità di acquistare uno smartphone a rate ad un prezzo molto conveniente. In questo caso parleremo di Samsung Galaxy S9 Plus, proposto con un contratto da 30 rate. Il prezzo del dispositivo e dell’anticipo, varia in base al metodo di pagamento scelto dall’utente.

La prima offerta con cui è possibile acquistare lo smartphone è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet (10 GB per i soli clienti Mobile). Il prezzo del dispositivo è di 23 euro al mese con un anticipo di 269 euro per gli utenti che scelgono come metodo di pagamento la carta di credito. Mentre scende a 19 euro al mese con un anticipo di 389 euro per il pagamento attraverso conto corrente.

Un’altra offerta è Mobile Giga che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet. Mobile Voce prevede invece 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il prezzo del dispositivo, abbinato alle ultime due offerte, è uguale a quello esposto precedentemente. Fastweb Mobile permette di acquistare il dispositivo in un’unica rata di 959 euro, attivando Mobile Base. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon regala 150 euro con un semplice trucco, tempi e modi per averlo subito gratis
Articolo successivoSky: 19 euro al mese per il nuovo abbonamento con tanto di sorpresa