Galaxy S9 display

Samsung ha annunciato venerdì che il suo nuovo smartphone top di gamma, il Galaxy S9 Plus, è stato nominato “Best New Connected Mobile Device” al MobileWorld Congress 2018 (MWC). Ricordiamo che il MWC è la fiera più grande al mondo legata al mondo del mobile.

“Continueremo a mostrare i migliori prodotti e fare innovazioni per offrire ai nostri consumatori un’esperienza migliore in linea con le loro esigenze”, ha dichairato Lee Young-hee, Chief Marketing Officer di Samsung Electronics, secondo quanto riferito da Yonhap News Agency.

Tuttavia, dal momento che gli smartphone sono stati ufficializzati, il Samsung Galaxy S9 ed il Galaxy S9 + hanno fatto notizia in questi ultimi giorni. Il display del Samsung Galaxy S9 è stato valutato come il migliore in circolazione dagli esperti di DisplayMate e la fotocamera del Galaxy S9 + ha ottenuto un punteggio di 99 punti su DxOMark. Il punteggio è più alto rispetto a quello legato alla fotocamera dei Google Pixel 2 che aveva raggiunto i 98 punti. I nuovi device Samsung sono già preordinabili tramite i canali online ed offline di Samsung.

Samsung conquista un nuovo riconoscimento a seguito del MWC 2018

 

In termini di specifiche, il Samsung Galaxy S9 + è dotato di un display touchscreen da 6,20 pollici con una risoluzione di 1440 pixel x 2960 pixel. Lo smartphone è alimentato da un processore octa-core a 1,7GHz Samsung Exynos 9810, unito a 6 GB di RAM. Il telefono offre 64 GB di memoria interna, ulteriormente espandibile fino a 400 GB tramite scheda microSD. Parlando delle fotocamere, il Samsung Galaxy S9 + racchiude due fotocamere posteriori che consistono in 12 MP + 12MP e sono supportati da OIS, autofocus a rilevamento di fase, zoom ottico 2x e flash LED.

Galaxy S9 offerta TIM

Davanti, troviamo una fotocamera da 8MP per ottimi selfie e per le videochiamate. Il Samsung Galaxy S9 + monta Android 8.0 ed è supportato da una batteria non rimovibile da 3500mAh. Le opzioni di connettività includono il Wi-Fi, il GPS, Bluetooth, NFC ed USB OTG. I sensori del telefono includono il Magnetometro a bussola, il sensore di prossimità, l’accelerometro, il sensore di luce ambientale, il giroscopio ed il barometro. Sarà disponibile nei colori Midnight Black, Coral Blue, Titanium Grey e Lilac Purple.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHuawei Mate 8 si aggiorna alla versione B583: patch di marzo, dividi schermo e altre novità
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuove offerte con splendida promozione Samsung annientano Expert e Trony