VodafoneNell’enorme panorama di soluzioni alla portata dell’utenza intenzionata a cambiare operatore, spicca una Passa a Vodafone decisamente interessante per l’ampiezza di utilizzo. La Vodafone Simple Plus, al prezzo mensile di 10 euro, può essere richiesta davvero da tutti, indipendentemente dall’azienda di provenienza.

Le migliori promozioni sono sempre in versione operator attack SMS winback; la rabbia degli utenti Italiani sta proprio in questo atteggiamento da parte delle aziende di telefonia. L’interesse è sempre riversato verso la nuova clientela, ma non tutta, solamente selezionati numeri di telefono provenienti da selezionate realtà (come la Special Minuti 50 giga).

Fortunatamente, in rare occasioni, le aziende puntano a realizzare una offerta meno allettante per il rapporto qualità/prezzo, ma sicuramente più intrigante della soluzione già attiva sulla propria SIM ricaricabile. Una di queste è la Passa a Vodafone dal nome Simple Plus.

 

Passa a Vodafone: la Simple Plus propone tanti contenuti a 9,99 euro al mese

Dietro il versamento di 9,99 euro al mese, il nuovo utente ha la possibilità di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 10 giga per navigare, guardare video e ascoltare musica, con 1000 SMS da spedire ad ogni numero registrato in Italia.

In aggiunta, per rendere la Passa a Vodafone ancora più interessante, l’operatore ha pensato di includere anche il pass Social&Chat. In questo modo non verranno consumati i giga nel momento in cui si accederà alle applicazioni di messaggistica istantanea e ai social network.

Il costo mensile è scontato alla cifra indicata esclusivamente con addebito su carta di credito conto corrente, viceversa sarà necessario pagare 14,99 euro a rinnovo. L’attivazione è possibile per ogni nuovo cliente, anche dal sito ufficiale, entro e non oltre il 31 luglio.

Articolo precedentePostePay: nuove truffe in arrivo tramite email, WhatsApp e Facebook
Articolo successivoVolantino Unieuro: splendido weekend Samsung con sconti su tutto e un regalo (foto)