vodafoneVodafone, già dal 20 giugno, ha reso gratuito il servizio hotspot per i suoi clienti, qualsiasi sia l’offerta attiva sulla SIM. Una notizia che ha rallegrato tantissimi clienti che fino a quel momento avevano sostenuto la spesa ad ogni attivazione della funzione. L’operatore dà un’ulteriore bella notizia ai suoi clienti, informando di rimborsare chiunque abbia ricevuto addebiti dal 26 febbraio al 20 giugno.

Vodafone rimborsa i clienti che hanno pagato il servizio hotspot da febbraio a giugno!

Fino allo scorso 20 giugno i clienti Vodafone erano gli unici utenti costretti a pagare una spesa aggiuntiva ad ogni attivazione del servizio hotspost. L’operatore aveva già ricevuto una diffida, a tal proposito, dall’AGCOM e per evitare ulteriori richiami ha informato i suoi clienti, proprio in questi giorni, di voler rimborsare le spese addebitate. I clienti Vodafone che hanno quindi utilizzato l’hotspot, dal 26 febbraio al 20 giugno, riceveranno una somma pari a quella consumata per la funzione in quel periodo.

Il gestore ha comunicato ai suoi clienti che le modalità di rimborso saranno esplicate tramite SMS, agli utenti con SIM ricaricabile, e con un’apposita comunicazione in fattura ai clienti in abbonamento.

Vodafone ha comunicato il rimborso ai suoi clienti tramite una nota sul suo sito ufficiale:

“Come precedentemente comunicato, dal 20 giugno 2018 l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot è gratuito per tutti i clienti mobili, ricaricabile e abbonamento. Tutti i clienti ai quali, successivamente al 26 febbraio 2018 e fino al 20 giugno, è stata addebitata la Tariffa base giornaliera internet per il traffico effettuato in tale modalità, saranno rimborsati. Le modalità di rimborso saranno comunicate via SMS per i clienti ricaricabile e tramite comunicazione in fattura per quelli abbonamento.”

I rimborsi non dispiaceranno affatto ai clienti ma lo stesso, purtroppo, non vale per gli aumenti attuati dal 3 settembre 2018. Diverse offerte subiranno un aumento di 1,99€ ai quali corrisponderà l’aggiunta di minuti illimitati verso tutti.

Articolo precedenteVolantino Trony spiazza Euronics e MediaWorld con un mare di offerte
Articolo successivoTrading Online: truffati i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone dai Call Center