3 Italia3 Italia abbatte ogni tipo di barriera e prova a raggiungere i livelli di Vodafone e TIM con una nuova promozione da ben 50 giga di traffico dati in 4G. La Internet Expres Summer è la nuova soluzione attivabile dai nuovi clienti che decideranno di acquistare una SIM ricaricabile di soli dati.

Nell’intero panorama italiano, i clienti dei vari operatori mobile possono essere suddivisi in relazione alle proprie esigenze. La maggior parte richiedono una soluzione da tutto incluso, con giga, minuti e SMS dietro il pagamento di un canone fisso; allo stesso modo, però, ne esistono alcuni alla ricerca di una offerta solo dati con tanto traffico internet da condividere con tablet, notebook e smartphone.

 

3 Italia: ecco l’offerta da 50 giga in 4G a basso prezzo

A fianco di una soluzione di altissimo livello, come la 3 Italia ALL-IN Power, l’operatore ha pensato anche ad un qualcosa in grado di soddisfare le richieste della minoranza. La Internet Express Summer è proprio questo, attivabile da tutti i nuovi clienti entro il 2 settembre (salvo proroghe), garantisce l’accesso a 50GB in 4G da spendere nell’articolo dei successivi 90 giorni.

I rinnovi, trimestrali, richiedono il pagamento di un canone da 19,90 euro. A differenza di altre soluzioni create ad hoc per l’estate, la promozione di 3 Italia può essere prorogata anche alla scadenza dei primi 3 mesi, senza variazione alcuna sul prezzo.

Aggiungendo soli 49 euro, inoltre, sarà possibile acquistare il Wi-Fi WebPocket 4G LTE, più che utile per condividere la connessione con altri dispositivi. Ricordiamo che la soluzione di 3 Italia non prevede l’utilizzo del traffico in roaming, pertanto potrà essere sfruttata esclusivamente all’interno del territorio nazionale.

Articolo precedenteFIFA 19: il video del primo gameplay giocato su PS4 Pro apparso su Reddit
Articolo successivoFacebook addio: più di 1 milione di utenti hanno lasciato il social network