Samsung: il trucco incredibile per avere 1000 euro di buono in regalo gratis

Un personaggio molto importante di Twitter con il nome utente “@MMDDJ_” ha in queste ore, suggerito che Samsung starebbe lavorando ad una nuova serie di smartphone denominata Galaxy F. La perdita segue i precedenti tweet che indicano che il Samsung Galaxy X, potrebbe non essere un dispositivo pieghevole. Nonostante ciò, sono davvero tante le voci che farebbero pensare proprio al contrario.

Anche se il tweet non riferisce molti dettagli, la combinazione di indiscrezioni ha portato ad ipotizzare che la “F” nella serie Galaxy potrebbe far riferimento allo smartphone pieghevole non ancora annunciato. Si sospetta infatti, che la designazione della lettera rimandi alla parola “pieghevole” o “flessibile”. Non vi è stata comunque alcuna verifica da parte della società o di eventuali addetti ai lavori.

Indipendentemente dal fatto che sia così, la serie Samsung Galaxy F si rivelerebbe una novità assoluta in casa Samsung. Se queste informazioni dovessero rivelarsi veritiere, resterà ancora da capire molto su quello che sarà il dispositivo pieghevole, sul quale aleggia ancora molto mistero e sono davvero poche le informazioni in nostro possesso.

Ciò è dovuto principalmente al fatto che il gigante tecnologico coreano avrebbe dovuto rilasciare un display flessibile già diversi anni fa. Sono stati tantissimi infatti i brevetti registrati e relativi ai pannelli flessibili.

 

Samsung potrebbe presto rivelare una nuova serie per i suoi smartphone

 

I rapporti più recenti suggeriscono che potrebbe essere spedito con un singolo display che si piegherebbe tramite una cerniera. Quel meccanismo rimarrebbe per lo più nascosto e l’estetica generale si avvicinerebbe ad un design più tradizionale di un telefono a conchiglia. Nel frattempo, una porzione del display rimarrebbe visibile agli utenti, in base ai report, consentendo notifiche ed altre informazioni pertinenti da mostrare anche se piegate.

Le specifiche tecniche saranno da vero top di gamma. Detto questo, non c’è modo di sapere se la “F” in realtà rappresenta davvero qualcosa. Per il momento inoltre, non abbiamo riscontrato alcuna indicazione dalla documentazione pubblica rilasciata da Samsung che indichi il possibile uso del marchio.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteLG V35 Signature Edition, lo smartphone di lusso in arrivo ad agosto a 1800 dollari
Articolo successivoPassa a TIM spaventa Vodafone e Wind: fino a 47 giga in 4G gratis al mese