Una variante in oro rosa del Galaxy Watch di Samsung è emersa online oggi. E’ stata scoperta come parte di un elenco pubblicato dal gigante tecnologico sudcoreano. La pagina del prodotto è incompleta e chiaramente è stata pubblicata per sbaglio. E’ stata infatti solo mostrata l’immagine del dispositivo che può essere vista sopra insieme al suo numero di modello, senza rivelare le sue specifiche tecniche.

La pagina è stata pubblicata per un breve periodo di tempo sul sito web ufficiale statunitense di Samsung. Il dispositivo è riferibile al numero di modello SM-R810NZDAXAR.

L’identificativo in questione non corrisponde ad una serie di certificati ritenuti appartenere ai dispositivi della serie Galaxy Watch che la Federal Communications Commission ha pubblicato la scorsa settimana. La pagina pubblicata prematuramente confermerebbe ancora una volta che la prossima linea di smartwatch di Samsung sarà conosciuta come la famiglia SM-R800.

 

Samsung si prepara ad annunciare la sua nuova linea di smartwatch e continuano a trapelare indiscrezioni

 

La variante Rose Gold del dispositivo pubblicata online dovrebbe arrivare con una cassa da 42mm. Il prossimo dispositivo Tizen OS di Samsung prevede un importante aggiornamento lato autonomia rispetto al suo predecessore, oltre all’implementazione di Bixby che probabilmente consentirà agli utenti di controllare i propri dispositivi tech, smartphone ed IoT direttamente dal proprio polso.

L’indossabile comprende anche funzionalità di ricarica wireless e grado di protezione IP68, oltre ad un pannello Super AMOLED ed una ghiera girevole. Almeno due modelli della famiglia di prodotti dovrebbero avere capacità LTE, con Samsung che dovrebbe annunciarli ufficialmente entro e non oltre la fine di agosto, probabilmente all’interno dell’IFA 2018. Gli smartwatch potrebbero dunque essere esposti alla fiera di Berlino prima di essere lanciati a livello globale all’inizio dell’autunno.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: in rete arriva il primo video unboxing, fake o realtà?
Articolo successivoPassa a TIM straccia Vodafone con 47 giga gratis e minuti illimitati