Due nuove immagini sono emerse online raffigurando quello che dovrebbe essere il Galaxy Note 9, essendo state condivise da un utente su Instagram. Le foto mostrano la variante Midnight Black del dispositivo che dovrebbe essere disponibile a livello globale.

Stando però al numero di modello SM-N960U visto nell’app Impostazioni si dovrebbe trattare di un’unità destinata ad essere venduta negli Stati Uniti. Con molta probabilità questa versione sarà equipaggiata dal chip Snapdragon 845 di Qualcomm.

Grazie ai nuovi scatti è possibile vedere l’aspetto che assumerà la parte posteriore del dispositivo, confermando che ancora una volta la casa Sud-Coreana ha scelto di fornire una configurazione dual-camera, anche se sembra disporre di un obiettivo ultra-wide. Il lettore di impronte digitali del telefono si trova al di sotto del sistema della fotocamera anziché alla sua destra come visto sul Galaxy Note 8. Le modifiche al design rispecchiano quelle viste con il lancio della serie Galaxy S9.

La nuova posizione dello scanner consentirebbe di ridurre al minimo le possibilità che gli utenti possano toccare con il dito gli obiettivi del dispositivo. Possiamo notare inoltre, anche la presenza di un flash a doppio LED e di un cardiofrequenzimetro alla destra delle telecamere. L’aspetto generale del dispositivo risulterebbe in linea con i precedenti rapporti.

 

Samsung: in rete spunta una nuova immagine del prossimo phablet

 

Il Galaxy Note 9 sarà annunciato ufficialmente nel corso di una presentazione che si terrà il 9 agosto e sarà commercializzato a livello globale circa quindici giorni dopo il periodo di pre-ordine che durerà due settimane. Il phablet dovrebbe avere un prezzo molto simile al suo predecessore, si aggirerà intorno ai 990 euro.

La variante di base del Galaxy Note 9 dovrebbe offrire 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Alcuni mercati selezionati invece, stando alle precedenti indiscrezioni presenteranno anche varianti con 512 GB di memoria interna e 8 GB di RAM.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteVodafone contro TIM: ultimo rapporto sulla velocità della rete 4G, ecco chi è il migliore
Articolo successivoSamsung snobba Apple in 4 nuovi spot: iPhone X sotto attacco