iliad (1)

Nelle precedenti settimane vi abbiamo parlato di alcuni problemi relativi all’affidabilità tecnica di Iliad. Chi possiede un iPhone, ad esempio, avrà notato come con Iliad provider sia molto complicato l’uso dell’hotspot personale.

 

Iliad, finalmente è stato risolto il problema delle telefonate

Il successo del brand transalpino non può essere discusso. Il provider d’altronde una grande attenzione sulle sue spalle, specie quella dei diretti rivali. La super offerta low cost della compagnia è sulla bocca di tutti. La ricaricabile prevede un prezzo di soli 6 euro in cambio di minuti ed SMS illimitati insieme a 30 GB per navigare su internet con le prestazioni del 4G incluse.

I risparmi comunque non sono tutto. I clienti Iliad, sino a poche ore fa hanno avuto grandi problemi di affidabilità per le chiamate voce. All’operatore sono giunte numerose segnalazioni riguardanti impossibilità di comunicare con numeri fissi o linee domestiche. Il malfunzionamento era legato a reti targate Infostrada (vale a dire la nuova Wind Tre) o Tiscali. A distanza di settimane, sembra che ora il problema sia stato definitivamente risolto dai tecnici.

Il gruppo francese, intanto, dovrà vedersela con una nuova bega. Ulteriori segnlazioni ci dicono che numeri speciali o numeri versi come quello di Amazon non sono raggiunti dalle schede SIM Iliad.

Articolo precedenteTIM, ci sono 2 premi per tutti gli abbonati: ecco come ottenerli a costo zero
Articolo successivoTIM, Wind, 3 e Vodafone bloccati da Google, addio al telemarketing con Android