CoopVoce: per soli 5 euro avrete minuti, SMS e giga per navigare in 4G

Molti utenti hanno in mente di cercare sempre nuove offerte per il proprio smartphone e questa è un’occasione che CoopVoce offre. Parliamo infatti di un provider che in questi mesi ha fatto di tutto pur di essere considerato uno dei migliori outsider nel campo.

Pare che l’azienda sia riuscita a conseguire questo piccolo traguardo, soprattutto da quando molti utenti sono entrati ufficialmente in famiglia. Non è stato semplice per l’azienda affermarsi, ma l’astuzia è stata un vero e proprio fattore determinante. Il provider ha abbassato i prezzi là dove gli altri utenti non lo hanno fatto, ovvero sulle promo base, quelle con contenuti non troppo ampi.

 

CoopVoce: in offerta solo per alcuni fortunati la promo da 5 euro con tutto incluso

Ultimamente ci è capitato spesso di affrontare l’argomento “Gestori virtuali“, i quali sono riusciti a reinventare il mondo della telefonia. Ovviamente, come tutti ben sanno, lo scopo di questi ultimi è offrire promo a prezzo molto basso per equipararsi ai gestori top.

In questa mischia CoopVoce è riuscita a venir fuori egregiamente, soprattutto proponendo alcune offerte interessanti. Una di queste prende il nome di Chiama Tutti Start+, ed offre quello che tutti vogliono ovvero minuti, SMS e navigazione internet. L’offerta costa solo 5 euro al mese, ma solo per pochi fortunati che riescono a beccare la chiamata di un operatore. 

All’interno della promo Chiama Tutti ci sono poi 200 minuti verso ogni gestore italiano, 200 SMS verso tutti ed infine anche 2 Giga per il web. Il costo di attivazione è pari a zero. 

Articolo precedenteMediaset Premium: il calcio che conta sparisce per qualche anno, utenti sono furiosi
Articolo successivoNetflix, il servizio cambia per sempre: questa funzione scomparirà a breve