CoopVoce: la nuova offerta da 3 euro con minuti, SMS e giga fa tremare TIM e Vodafone

CoopVoce ha intrapreso una strada alla quale molti non si sarebbero nemmeno avvicinati, vista la situazione che vige in Italia. I gestori sono infatti talmente tanti che arrivare da outsider è davvero difficile, soprattutto se si cerca di affermarsi e di confermarsi.

Proprio per questo, il nuovo provider di Coop merita applausi, anche perché è riuscito a battere sotto alcuni aspetti i gestori più forti e blasonati. Parliamo di TIM e Vodafone in primis, i quali nell’ambito delle promo con pochi contenuti tra minuti, SMS e giga non hanno prezzi convenienti.

 

CoopVoce: le promo base sono al top con la nuova offerta da 3 euro mensili con tutto incluso

Il panorama dei tanti gestori mobili ad oggi è davvero vario, anche perché si fa la classica distinzione tra offerte con tanti contenuti e offerte che invece ne hanno pochi. Queste ultime sono utili per coloro che non utilizzano molto lo smartphone, ma spesso molti gestori proprio su queste promo tendono ad approfittarsene.

Questo CoopVoce l’ha capito e quindi ha deciso di intervenire proprio su quel topo di promozioni, offrendone alcune davvero inimitabili. Tra queste abbiamo visto tempo fa un’offerta impressionante soprattutto per il prezzo. Oggi la stessa offerta sembra essere ritornata e sempre a 3 euro al mese.

La Chiama Tutti 100 è infatti la promo base che CoopVoce offre agli utenti. Questa è infatti utile per chi vuole chiamate, messaggiare e navigare il giusto. Al suo interno ecco 100 minuti, 100 SMS e 1 Giga, non molto ma pur sempre utili per un prezzo del genere.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli accordi non bastano, il calcio non è al completo
Articolo successivoNetflix sorprende gli utenti: ecco la nuova funzione che arriva sull’app