Samsung Galaxy S9+

Buone notizie per tutti coloro che aspettavano un calo di prezzo del Samsung Galaxy S9+. Il più recente top di gamma del produttore coreano è disponibile ad un prezzo super scontato in occasione del Prime Day di Amazon. Nello specifico, lo smartphone può essere acquistato nella variante internazionale a soli 599 euro.

Si tratta del prezzo più basso mai praticato da Amazon per questo dispositivo. Pertanto, non vi possiamo che consigliare di procedere all’acquisto il prima possibile cliccando qui. Samsung Galaxy S9+ viene spedito direttamente da Amazon, pertanto, tempi di consegna ridottissimi.

 

Samsung Galaxy S9+, la scheda tecnica completa

Lo smartphone, grande 158.1 x 73.8 x 8.5 millimetri e pesante 189 grammi, ha una scocca dall’aspetto elegante ma soprattutto resistente all’acqua e alla polvere. Un corpo che ha tutta la parte frontale caratterizzata dalla presenza dell’Infinity Display. Si tratta di un pannello Super AMOLED da 6.2 pollici di diagonale.

Uno schermo con 2960 x 1440 pixel di risoluzione, 18.5:9 ratio e 529 PPI protetto dal vetro Gorilla Glass 5 e con funzioni Always-On. Il cuore di Samsung Galaxy S9+ è il processore Octa Core Exynos 9810 con GPU Mali-G72 MP18. Lo smartphone ha 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile.

Il comparto multimediale comprende una fotocamera anteriore da 8 MegaPixel e una doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 MegaPixel con autofocus PDAF, stabilizzatore ottico e flash LED. Presente un lettore di impronte digitali, uno scanner del volto, un modem compatibile con tutti gli standard ed una batteria da 3500 mAh.

Un’unità con il supporto alla tecnologia di ricarica rapida e wireless gestita direttamente da Android Oreo.

 

Samsung Galaxy S9+, un ottimo smartphone top di gamma

Abbiamo provato Galaxy S9+ e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Si tratta di un ottimo smartphone top di gamma sotto tutti i punti di vista ed è un buon upgrade anche per coloro che possiedono le generazione precedente. Potete convincervi di questo leggendo la nostra recensione approfondita o passando alla video recensione.

Articolo precedentePoste Italiane lancia un’iniziativa per finanziare le start-up: PostepayCrowd è realtà
Articolo successivoNuova truffa Whatsapp: “5 biglietti GRATIS per Rainbow MagicLand”