Ci siamo, buon Prime Day a tutti! Tra le tante offerte del giorno, ecco una selezione di ben 5 prodotti dodocool che il noto brand cinese ha deciso di scontare ad un prezzo estremamente competitivo e che, in virtù dell’occasione – Prime Day, NdR – difficilmente verrà riproposto in futuro.

Di che tipo di prodotti parliamo? Abbiamo un powerbank ultra-slim da 2500mAh certificato MSi, ultra sottile e leggero. È facile da trasportare ed è l’ideale per viaggi o escursioni. La nota positiva di questo prodotto è il cavo retrattile, che vi consentirà di lasciare a casa il vostro caso USB / Lightning. Il secondo oggetto in promozione è l’Extender N300, un Wireless Range Extender progettato per estendere la copertura Wi-Fi e migliorare la potenza del segnale di una rete wireless esistente, così eliminare zone morte. Supporta le rete senza fili 2.4GHz, fino a 300 Mbps in download.

Il terzo oggetto in promozione è l’Hub USB-C multifunzione 6-in-1, realizzato in lega di alluminio. Infine, gli ultimi due prodotti sono dedicati agli audiofili: cuffie EQ Wireless CVC 6.0 con cancellazione del rumore, le quali possono essere utilizzate sia cablate tramite il cavo audio Line-in da 3,5 mm, ovvero mediante wireless 4.1 aptX-LL; cuffie Wireless in ear con riconoscimento vocale, impermeabile e con cancellazione del rumore. Queste ultime, in particolare, sono dedicate agli sportivi, magari per un allenamento in palestra o corsa all’aria aperta.

 

Prime Day: le offerte di dodocool

La campagna promozionale è già attiva e terminerà il 23 luglio 2018.

Articolo precedenteFastweb Mobile vi regala il primo mese di Mobile Giga
Articolo successivoFortnite stagione 5: ecco tutte le fantastiche novità inserite