WhatsApp: il trucco per entrare in chat di nascosto e per leggere i messaggi da offline

Spesso ci troviamo a parlare delle app migliori del panorama mobile, e certamente non possiamo estrarre dal discorso WhatsApp, nota app di messaggistica. Nel suo campo la piattaforma non ha di certo eguali, visto anche il numero impressionante di download a cui è arrivata.

Inoltre il numero di utenti non scherza mica: più di un miliardo in questi anni, e quindi un quinto quasi della popolazione terrestre attiva. Molte sono le funzioni offerte da WhatsApp, anche se ogni utente è vincolato ad attenersi sempre e solo a quelle che vengono permesse.

 

WhatsApp: gli utenti vogliono restare offline anche entrando in chat, esiste un trucco che lo rende possibile

Molte volte abbiamo visto come le funzioni di WhatsApp possono essere ampliate o magari incluse mediante dei trucchi interessanti. In questo caso stiamo parlando di una soluzione che l’app permette ma mettendo l’utente che attua tale azione al pari di chi la riceve.

In parole povere se restate offline senza mostrare il vostro ultimo orario di accesso, neanche voi potrete vedere le stesse info in merito agli altri utenti. Esiste però un trucco che permette di entrare in chat e di leggere i messaggi anche risultando offline. Questo è permesso dalla nota app Unseen, la quale va e viene dal Play Store di Google.

Attivnado l’applicazione anche in background, potrete avere la possibilità di intercettare mediante quest’ultima ogni messaggio in arrivo. Ovviamente potrete quindi leggerlo senza aprire WhatsApp, risultando dunque offline e non aggiornando l’ultimo accesso. Una soluzione ottima e soprattutto legaale.

Articolo precedenteVolantino Trony: uno sconto incredibile è incluso nelle recenti offerte (foto)
Articolo successivoXiaomi Mi Max 3, segnatevi questa data: il maxi phablet sarà svelato il 19 luglio