Limited Edition OnlineTim rilancia la sua Limited Edition Online per tutti i nuovi clienti. La promozione sarà disponibile ancora per poco ed è una grande occasione per gli utenti insoddisfatti che vogliono attivare una nuova SIM TIM.

TIM Limited Edition Online fino al 18 luglio!

La promozione può essere attivata soltanto online, ciò permette di risparmiare sui costi di attivazione, ed è rivolta a tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità da un altro gestore o acquisteranno una nuova SIM.

Richiedendo online la Limited Edition sarà possibile risparmiare ben 19 euro, previsti per l’attivazione e il primo rinnovo sarà gratuito.

La promozione dà l’opportunità di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati in rete 4.5G.

Il costo mensile è di 10 euro e potrà essere saldato tramite il credito residuo o con carta di credito. Nel caso in cui si scelga la prima modalità di pagamento sarà necessario ricaricare la SIM entro la data di rinnovo per utilizzare la promozione, altrimenti questa sarà sospesa e necessiterà di un’ulteriore ricarica entro 30 giorni.

Una spesa prevista, oltre ai 10 euro mensili, è quella relativa all’attivazione della SIM. Questa ha un costo di 25 euro di cui 20 saranno di traffico incluso. Nel caso in cui il cliente abbia richiesto online la nuova SIM potrà pagare in contanti direttamente alla consegna.

La Limited Edition Online prevede inoltre l’attivazione gratuita di TIM in Viaggio Full, che permette di utilizzare chiamate, SMS e traffico dati anche all’Estero.

L’offerta sarà disponibile fino al 18 luglio. Il nostro consiglio rivolto ai nuovi clienti TIM è quello di prestare attenzione ai servizi a contenuto che potrebbero prosciugare il vostro traffico. I servizi come Lo sai e Chiama Ora potranno essere disattivati anche tramite l’app MyTim mobile.

Articolo precedenteWind, ecco l’offerta da 5 euro che sta facendo impazzire tutti gli abbonati
Articolo successivoIPTV: sorpresa terribile per gli utenti che guardano Sky e Mediaset Premium Gratis