TIMTorna ufficialmente nel catalogo aziendale l’ottima Passa a TIM vista nelle scorse settimane. La TIM Limited Edition OnLine è raggiungibile da tutti i nuovi clienti al costo di 10 euro al mese, con all’interno ben 20 giga di traffico dati in 4G e tanti minuti da spendere verso i vari numeri di telefono registrati in Italia.

A fianco delle più quotate e celebri operator attack o SMS winback rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori (come la Special Top), l’operatore nazionale ha deciso di lanciare una offerta aperta a tutti, senza alcuna limitazione. La TIM Limited Edition OnLine è raggiungibile direttamente dal sito ufficiale al costo iniziale di 9 euro, a cui aggiungere i 25 euro (di cui 20 euro di traffico residuo) per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM con la Limited Edition OnLine: tanti minuti e giga per tutti

Al suo interno, con cadenza mensile, è possibile trovare 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono registrato nel nostro paese e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di connessione possibile.

Il prezzo, a rinnovo, è pari a 10 euro con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. Come ogni altra Passa a TIM attualmente in commercio, l’attivazione porta un vincolo contrattuale di 24 mesi, periodo entro il quale l’eventuale abbandono dell’operatore richiederà il pagamento di una penale (se presente credito residuo sulla SIM).

Il traffico incluso nella promozione può essere interamente utilizzato in Italia, ma solamente in parte all’estero. Nello specifico, solo ed esclusivamente nei paesi dell’Unione Europea, si parla di 5 giga in 4G complessivi a rinnovo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHuawei Nova 3 sarà annunciato a luglio con 4 camere e RAM 6GB
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio blocca lo smartphone e lo resetta, attenzione