Passa a TIM: nuova Special Top 50GB con minuti illimitati a prezzo mai visto prima

TIM è il top nel mondo della telefonia, e gli anni non hanno fatto altro che dimostrare e consolidare tale teoria. Gli altri gestori si sono accodati con l’unica ad eccedere che è stata Vodafone, azienda ora leader in Europa.

TIM però vuole avere sempre il primato in Italia e dopo aver allontanato i nuovi gestori virtuali con le sue offerte, ha scelto di lottare proprio con Vodafone. L’azienda rossa è infatti stata in alto in queste settimane per aver portato agli utenti una promo con moltissimi giga. Ora però il provider tutto italiano vuole rispondere a tono con un’offerta da paura.

 

TIM: nuova promozione con 50 Giga e minuti senza limiti verso tutti per gli utenti

Se parliamo di TIM, le offerte ottime di certo non mancano e gli utenti sono abituati da anni al meglio. I prezzi sono scesi sempre di più soprattutto se rapportati alla grande quantità di contenuti di ogni soluzione mobile e fissa.

Adesso però l’armata ha deciso di lanciare un guanto di sfida a Vodafone con la sua nuova offerta che sta facendo parlare tutta l’Italia. TIM ha ufficializzato la sua nuovissima Special Top, offerta che va ad unirsi al già folto gruppetto della linea. Il nome da segnare è Special Top 50GB. 

L’offerta arriva con un prezzo ottimo, dato che costa solo 10,86 euro al mese ed include tutto. Ci sono minuti senza limiti per chiamare tutti i provider e ovviamente 50 Giga di traffico dati da utilizzare ogni mese. Il costo di attivazione è di 9 euro.

Articolo precedenteAmazon vuole inserirsi nella vendita offline dei prodotti, ecco i dettagli
Articolo successivo3 Italia down ma nonostante i disservizi lancia una nuova offerta a metà prezzo