Fortnite
Fortnite sta spopolando su PC e console
Il team di Fortnite, in queste ore, ha pubblicato una notizia che farà contenti tutti i giocatori. Infatti questa estate partirà la nuova stagione Summer Skirmish. Il torneo avrà un durata di otto settimane, durante le quali si potrà partecipare alle sfide e permetterà di accedere ad un premio in palio di 8,000,000 di dollari americani.
La prima parte della sfida avrà luogo già questa settimana, durante il weekend. Infatti i partecipanti si sfideranno nella categoria Duo e potranno provare a vincere il montepremi di 250.000 dollari. I partecipanti saranno scelti all’interno della comunità di Fortnite tra gli utenti che hanno dimostrato le proprie potenzialità competitive o creative.
Le sfide cambieranno di settimana in settimana così come i partecipanti. I primi inviti sono già stati spediti ai partecipanti, ma le selezioni sono sempre aperte quindi è consigliabile sfoderare tutti i propri assi nella manica per provare a partecipare a questo ricco torneo.

Fortnite si aggiorna e mette in palio ricchi premi

Tutti coloro che non parteciperanno al torneo invece, potranno continuare a giocare a Fortnite sfruttando le novità introdotte dell’arrivo della Season 5. Non a caso il torneo inizierà con l’arrivo della Stagione 5. La nuova stagione porta con se diverse novità tra cui nuovi personaggi, armi, veicoli e ovviamente bugfix. Sono stati introdotti diversi biomi come il deserto, la spiaggia tropicale e tanto altri punti di interesse disseminati per la mappa.
Il nuovo veicolo All Terrain Kart (ATK) permetterà di spostare l’intera squadra attraverso la mappa. Le sfide settimanali saranno divise in due sezioni, quelle disponibili per tutte e quelle riservate alla Battle Pass. Inoltre sono state bilanciate meglio le armi e quindi i giocatori potranno trarre beneficio da questo fix.
FONTEFortnite
Articolo precedenteApple, in autunno arriveranno i nuovi iPad, Mac e tanti altri device
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, ecco l’immagine ufficiale che lascia ben poco all’immaginazione