Fortnite su App Store va alla grande ma quando arriva su Android?

Fortnite è ormai da tanto tempo il gioco più in voga. Tutti ci giocano, tantissimi lo amano e lo supportano. Proprio per questo gli sviluppatori cercano di tenersi stretti gli utenti rilasciando sempre fantastiche novità.

La maggior parte si parla di skin o di emoji nuove, che non potenziano il personaggio ma lo rendono solo più simpatico. Questa volta però ad entusiasmare gli utenti è stata una nuovissima modalità chiamata “parco giochi“.

Modalità parco giochi rinviata a causa di un errore degli sviluppatori

Non si sa ancora come funzioni precisamente la modalità parco giochi, ma stando a quanto letto in rete non è altro che un server privato in cui ci si può divertire a costruire senza aver paura degli avversari o della tempesta.

Questa modalità però è stata rinviata alla prossima settimana. La causa di ciò è un errore commesso dagli sviluppatori in fase di creazione della modalità.

Fortnite

In poche parole il matchmaking dei server privati di questa modalità e di tutte le altre modalità (singolo, coppie, squadre) era lo stesso. Questo ha creato instabilità da parte dei server che non riuscivano più a gestire le richieste di matchmaking degli utenti.

Proprio per questo in molti, nell’ora successiva al rilascio della modalità, hanno avuto parecchia difficoltà nell’avviare una partita in qualunque modalità. Proprio per questo Epic Games ha deciso di rinviare la modalità parco giochi, così da poterci lavorare durante il week-end e risolvere il problema.

Ovviamente speriamo di poter provare il prima possibile questa nuova modalità di Fortnite, così da potervi dire cosa ne pensiamo.

Articolo precedenteIliad: niente costi aggiuntivi se si supera i 30 Giga, la connessione è bloccata
Articolo successivoWind, anche a luglio saranno disponibili le due migliori offerte da 5 e 7 euro