galaxy s10

Un nuovo rapporto pubblicato dalla sudcoreana The Bell afferma che il prossimo smartphone Samsung Galaxy S10 + arriverà con un modulo dual-camera anche per la parte frontale.

In precedenza è stato riferito che lo smartphone potrebbe essere dotato di un sistema con tripla fotocamera posta sul retro. Finora, non è chiaro quali sensori saranno implementati nel nuovo smartphone. Il layout sembra ispirato alla configurazione del Galaxy A8 e A8 +.

Ciò significa che possiamo tranquillamente supporre che ci siano miglioramenti significativi apportati all’effetto bokeh sui moduli della fotocamera anteriore. Vale la pena notare che questa configurazione a doppia fotocamera sarà un’esclusiva per il Galaxy S10 Plus.

Ciò significa che gli altri due modelli potrebbero implementare degli obiettivi tradizionali con singola fotocamera, simile alla linea Galaxy S9. Il rapporto fornito da The Bell riconferma anche le recenti informazioni secondo le quali il modello di fascia alta presenterà un modulo con tre sensori sul pannello posteriore.

Questa configurazione della fotocamera includerà un sensore principale ad apertura variabile, insieme ad una fotocamera super grandangolare ed un teleobiettivo. Ciò significa che gli altri due modelli dovranno fare a meno del teleobiettivo.

Secondo il rapporto, il prossimo top di gamma potrebbe avere un obiettivo con doppia apertura da 12 megapixel, simile al Galaxy S9. L’altro obiettivo sarà grandangolare da 16MP con apertura F / 1.9 e sensore  da 16-megapixel. Ultimo ma non meno importante, il terzo obiettivo verrà fornito con un sensore da 13 megapixel con apertura f / 2.4.

 

Samsung Galaxy S10 Plus: il device potrebbe arrivare con una doppia camera frontale

 

Oltre ai sensori per le fotocamere, sempre il modello Plus potrebbe montare un nuovo sensore di impronte digitali sul display. Per quanto riguarda il modello più piccolo, si dice che Samsung includa uno scanner montato invece, lateralmente. Qualcomm dovrebbe essere il fornitore principale per i sensori sotto il display.

galaxy s10 impronte

È ancora presto per avere ulteriori informazioni maggiori sui prossimi device del prossimo anno. Nelle prossime settimane siamo certi che saranno moltissime le informazioni che trapeleranno in rete.

FONTEgizbot
Articolo precedenteBlackview BV9500 ora disponibile per il pre-ordine, con alcuni regali
Articolo successivoAvira Password Manager si potenzia, e diventa completamente Gratis