iliad app

Iliad in questo mese di luglio sta consolidando il ruolo di provider più discusso dell’estate. Da quando si apprende dall’opinione pubblica, si evidenza come il provider francese stia oscurando in termini di visibilità i grandi loghi del settore. TIM, Wind ma anche Vodafone sono in crisi e le devono pensare tutte per inseguire le offerte low cost del brand transalpino.

Tutti ricordano la promozione con soli 5,99 euro. Quest’iniziativa sta riscuotendo numeri rilevanti in tutta la nazione. Si moltiplicano, giorno dopo giorno, per persone che scelgono questa strada low cost per aumentare le proprie soglie di consumo.

 

Iliad, ci sono problemi di affidabilità e di copertura di rete

A front della luna di miele, noi dobbiamo anche evidenziare i problemi relativi all’affidabilità. In queste settimane vi abbiamo svelato segnalato guai relativi a telefonate, l’hotspot personale ed anche copertura internet.

Altro caso emblematico è quello del Sud Italia. In luoghi più popolati come piazze, parchi ed aree pubbliche, i clienti Iliad denunciano una pesante carenza di copertura per navigare in internet. Nonostante siano state molte le segnalazioni, il gruppo non ha ancora proferito verbo in maniera ufficiale.

Per dar voce a tutti, dobbiamo comunque ricordare che Iliad è ancora un progetto molto giovane nel nostro paese. Pertanto, ottenere una copertura completa sarà un lavoro da completare nel corso di qualche settimana, se non qualche mese.

Articolo precedenteVodafone preoccupata da Iliad lancia 1000 minuti, 1000 SMS e 30 GB a 6,99 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: il calcio sta per tornare, gli utenti ora sono più tranquilli