Lo Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe essere svelato nel corso di questo mese, ma la data esatta del lancio rimane ancora sconosciuta. Ultimamente, lo smartphone è stato spesso al centro di nuove indiscrezioni grazie a nuove immagini o agli elenchi di certificazione.

In questa circostanza ad essere posta al centro dell’attenzione è una cover in TPU per lo smartphone. Quest’ultima, ci darebbe una indicazione di quello che potrebbe essere il presunto design presunto design del dispositivo.

Le immagini del Mi Max 3 mostrano che lo smartphone introdurrà alcune modifiche estetiche rispetto al suo predecessore. Le immagini mostrano una configurazione verticale della doppia fotocamera nell’angolo in alto a sinistra.

Il sensore di impronte digitali sembra mantenere la stessa posizione di quello posto sullo Xiaomi Mi Max 2. Dalla cover mostrata in rete, possiamo notare che è presente un ritaglio per il jack audio da 3,5 mm ed uno per il sensore ad infrarossi sul bordo superiore. Il lato destro sembra presentare lo slot per il tasto di accensione ed il bilanciere del volume.

Nella parte inferiore, possiamo notare lo spazio per l’altoparlante ed una porta USB Type-C per la ricarica. Nel complesso, il prossimo Mi Max 3 sarà un dispositivo molto grande come i modelli della generazione precedente della gamma Mi Max. Inoltre, il principale cambiamento di progettazione sarà la presenza di una configurazione della doppia fotocamera.

Lo Xiaomi Mi Max 3 è trapelato tramite la certificazione TENAA, rivelando quelle che sarebbero state le presunte specifiche del Mi Max 3. Lo smartphone dovrebbe arrivare con un display privo di tacca da 6,99 pollici con una risoluzione FHD + di 2160 x 1080 pixel ed un rapporto di aspetto 18: 9.

 

Xiaomi Mi Max 3: spunta l’immagine della cover posteriore

 

Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 636 o Snapdragon 632. Si ritiene che questo processore sia collegato con 3 GB / 4 GB / 6 GB di RAM e 32 GB / 64 GB / 128 GB di spazio di archiviazione. L’imminente smartphone Xiaomi probabilmente monterà Android 8.1 Oreo con l’ultima versione della MIUI.

Le altre chicche di cui si parla includono un sensore primario da 12 MP ed una fotocamera frontale da 8 MP. Ultimamente, ci siamo imbattuti in una variante del dispositivo presumibilmente soprannominato Xiaomi Mi Max 3 Pro. Si ritiene che questo potrebbe arrivare con il nuovo processore Snapdragon 710 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

FONTEgizbot
Articolo precedenteOnePlus 5 e OnePlus 5T ora supportano Project Treble nell’OxygenOS Beta
Articolo successivoHuawei Nova 3: tutto quello che sappiamo su questo prodotto