Ecco la scheda tecnica completa di Xiaomi Mi Max 3

Xiaomi ha presentato i nuovi Mi 8, Mi 8 Explorer Edition e Mi 8 SE il 31 maggio in un evento in Cina. Nel giro di pochi giorni, la società ha annunciato anche gli smartphone Redmi 6, Redmi 6A e Redmi 6 Pro.

All’appello dovrebbe mancare il nuovo Mi Max 3, che dovrebbe arrivare a luglio. Mentre ultimamente ci siamo imbattuti in diversi dettagli riguardanti il Mi Max 3, gli ultimi report hanno fatto riferimento ad un modello di fascia più alta il Mi Max 3 Pro.

In queste ore tramite il noto social network cinese, Weibo sarebbero trapelate le specifiche complete del presunto Xiaomi Mi Max 3 Pro scovate dal sito ufficiale della casa cinese. Questo conferma l’esistenza dello smartphone e che potrebbe essere svelato presto, probabilmente a fianco del Mi Max 3.

Lo Xiaomi Mi Max 3 Pro potrebbe arrivare con un gigantesco display da 6.9 pollici con un rapporto di aspetto di 18: 9. Sotto la scocca, il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 710 octa-core abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Possiamo aspettarci che lo smartphone abbia uno slot per la scheda microSD per espandere la memoria. Il Mi Max 3 Pro potrebbe arrivare con Android 8.1 Oreo già al lancio. Gli altri aspetti rivelati online includono la presenza di due altoparlanti stereo e di una configurazione della doppia fotocamera sul retro.

 

Xiaomi si prepara ad annunciare il nuovo Mi Max 3 che potrebbe avere anche una variante PRO

 

È probabile che la fotocamera principale sul retro utilizzi un sensore Sony IMX363. Lo screenshot rivela inoltre che lo smartphone potrebbe utilizzare una batteria da 5400mAh con supporto alla ricarica rapida. Sembra che lo smartphone arriverà nelle opzioni di colore nero ed oro.

Xiaomi Mi Max 3

Di recente, lo Xiaomi Mi Max 3 è stato individuato nel database di certificazione del TENAA. Questo elenco ha rivelato la presenza di una batteria enorme da ben 6000mAh. Anche le precedenti indiscrezioni hanno lasciato intendere la presenza di una batteria molto performante che garantirebbe un ottima autonomia. Poiché le specifiche complete dello smartphone Xiaomi sono trapelate, possiamo aspettarci che lo stesso venga lanciato a luglio insieme al Mi Max 3.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 presenterà una S-Pen migliorata [Rumor]
Articolo successivoHuawei P20 Pro: aggiornamento porterà registrazioni video in super slow-motion migliorate