Nuova funzione nelle storie di Instagram

Nonostante Instagram sia nato come un social network fotografico in cui postare delle foto, piano piano sta diventando la piattaforma più utilizzata in assoluto. Le funzioni che sono state aggiunte in seguito all’acquisizione da parte di Facebook Inc, stanno facendo impazzire gli utenti.

Proprio pochi giorni fa vi abbiamo parlato della barra persistente, aggiunta solo due giorni fa grazie ad un nuovo aggiornamento. Se non avete ancora la barra persistente, provate ad aggiornare l’applicazione. Oggi vogliamo parlarvi di una funzione per le storie che farà impazzire gli utenti.

 

Instagram: questa funzione per le storie farà impazzire gli utenti

Non molto tempo fa sono stati aggiunti i sondaggi all’interno della storia dove, è possibile fare una domanda e il social offre due opzioni come risposta. Abbiamo anche parlato della possibilità di aggiungere musica di Spotify all’interno delle storie, ma per l’Italia bisogna aspettare ancora un po’.

A proposito dei sondaggi, la piattaforma ha intenzione di aggiungere la possibilità di proporre domande agli utenti che hanno pubblicato la storia. In questo momento la funzione sarebbe in fase di test, scoperto da Android Police, che ha infatti condiviso una schermata di come potrebbe essere la funzionalità in questione.

In poche parole, gli utenti potranno fare delle domande esplicite agli amici che hanno postato la storia, invece di rispondere ad una delle due opzioni proposte dal sondaggio. La piattaforma sta continuando ad inserire novità per cercare di dare ai propri utenti un’esperienza d’utilizzo migliore. Non ci resta che attendere e vederla apparire da un giorno all’altro, come è solita fare l’azienda.

Articolo precedenteIl marchio Light sta preparando uno smartphone con 9 fotocamere
Articolo successivoSpotify Lite per Android: agile e scattante, ma c’è qualcosa che non va