vodafone skyNelle ultime ore Vodafone ha inserito tra i pacchetti disponibili per il suo nuovo servizio Vodafone TV una novità sensazionale: Sky Sport Mix HD, un canale in alta definizione che permetterà di seguire tantissimi eventi sportivi di grande livello come la UEFA Champions League ed Europa League, Premier League, e in aggiunta i Gran Premi di Formula 1 e anche di MotoGP, i tornei di tennis dell’ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon, golf, rugby, Wrestling WWE e moltissimi altri.

Spieghiamo però come funziona effettivamente: il servizio proposto (che secondo quanto detto dai responsabili è “nato per cambiare il modo di guardare la TV“) agli utenti Vodafone IperFibra e ADSL, che coniuga la TV tradizionale con la innovativa e più recente Internet TV e contenuti on-demand, si prepara ad accogliere vari contenuti premium. Come di consueto, c’è la possibilità di avere il pacchetto completo che ti dà connessione ad Internet grazie alla rete Vodafone e la Vodafone TV con incluso il pacchetto Sky Sport Mix HD, che si chiama pacchetto Fibra & TV Sport che viene 34,90 euro al mese.

Vodafone e Sky, l’unione che fa la forza

Ma ci sono molte altre possibilità e combinazioni per personalizzare a piacimento il pacchetto. Il solo abbonamento mensile a Sky Sport Mix HD è di 11,90 euro, che può essere implementato da NOW TV Intrattenimento che include show, programmi per un pubblico più giovane prodotti da Sky e documentari a 19,90 euro al mese. Ancora, c’è la possibilità di avere la sola Vodafone TV+ NOW TV Intrattenimento a 11,90 mese. Occorre aggiungere che, come ricorda la stessa Vodafone, le offerte TV prevedono per l’attivazione un contributo di 2 euro mensili per 48 mensilità, con una permanenza minima da contratto di 24 mesi.

Per quanto riguarda il contenuto effettivo della Vodafone TV c’è veramente da leccarsi i baffi: è infatti possibile accedere ai vari canali della TV tradizionale e del digitale terrestre. In più, grazie alle partnership firmate con Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, si ha a disposizione un ampio catalogo di film, documentari e molto altro ancora on demand. Come si diceva prima, su questa piattaforma c’è la possibilità di personalizzare la propria offerta attraverso le varie app disponibili, tra le quali NOW TV, Netflix, Youtube, Infinity e CHILI.

Vodafone TV, tante funzioni al servizio del cliente

E non è finita qui, perché oltre alla grande disponibilità di canali e programmi, Vodafone TV offre varie funzioni utili e molto avanzate, tra le quali c’è la possibilità di mettere in pausa i live, la registrazione dei programmi o la possibilità, per quelli che se li sono persi, di vedere contenuti che sono già andati in onda. Senza contare la possibilità di fruire con estrema mobilità e semplicità anche tramite l’app per smartphone e tablet.

C’è anche da tenere in considerazione un’ultima cosa: l’offerta è per un periodo limitato e la possibilità di aderirvi termina il 31/8/18. Quindi se sei interessato, corri e non aspettare ulteriormente.

Articolo precedenteKena Mobile: offerta shock solo per oggi, 1000 minuti e 20 giga in 3G a 5 euro
Articolo successivoVolantino Expert: le offerte Orange Days scontano il 22% dell’IVA (foto)