Sky: nuova offerta a meno di 20 euro al mese, il nuovo abbonamento è senza parabola

Tutti gli utenti che amano la Pay TV in generale avranno visto come Sky negli ultimi anni sia riuscita a crearsi un monopolio vero e proprio. A rendere però tutto più entusiasmante per gli utenti ci ha pensato anche l’azienda nota come Mediaset Premium, la quale eccelle proprio nello stesso ambito.

Ultimamente però i toni si sarebbero molto abbassati tra le due aziende, tanto da raggiungere alcuni accordi molto interessanti. Entrambe le potenze avrebbero ottenuto la trasmissione reciproca di alcuni contenuti sulle piattaforme. Ciò significa che Sky trasmetterà alcuni contenuti di Premium e viceversa.

 

Sky va oltre e lancia il nuovo abbonamento sul digitale terrestre a 19,90 euro al mese

Le promozioni sugli abbonamenti non sono mai mancate in casa Sky, e gli utenti se ne sono accorti. Già in quest’ultimo periodo abbiamo avuto l’occasione di vederne alcune interessanti, ma adesso l’azienda avrebbe deciso di fare il grande salto.

La piattaforma più nota d’Europa infatti ha fatto il suo ingresso ufficiale sul digitale terrestre grazie al suo nuovo abbonamento. È adesso disponibile una nuova soluzione che permetterà a tanti utenti di abbandonare la solita parabola installata sul soffitto o magari sul balcone di casa.

L’intero abbonamento, che comprenderà i canali Cinema di Premium, 5 canali Sky e altri 3 dedicati allo sport, sarà fruibile grazie al segnale della semplice antenna analogica. Inoltre se avete già una tessera all’interno del vostro decoder digitale terrestre, potrete tenerla senza doverla necessariamente cambiare. Il costo è di 19,90 al mese per i primi 12 mesi.

Articolo precedenteAmazon: ecco la procedura completa per effettuare un reso con rimborso
Articolo successivoVodafone conquista i clienti TIM, ancora disponibile l’offerta con 1000 minuti e 30GB