Ho MobileLa notizia è stata comunicata direttamente dal nuovo operatore virtuale che ha informato tutti gli utenti interessati, sul suo sito ufficiale. Ho.Mobile non ha specificato i tempi previsti per risolvere il problema ma ha comunicato che l’attivazione online di nuove SIM è stata sospesa.

Ho.Mobile: costretto a sospendere l’attivazione di nuove SIM!

L’operatore sembra aver raggiunto il suo scopo e lo dimostra la spiegazione rilasciata agli utenti. Ho.mobile ha dichiarato di non poter attivare online nuove SIM a causa dell’assidua richiesta. L’offerta proposta è riuscita evidentemente a contrastare anche Iliad. Le differenze tra i due nuovissimi operatori sono effettivamente minime ma la qualità offerta da Ho.mobile ha contrastato Iliad, che ha già perso molti clienti.

Ho.mobile ha avuto sin dall’inizio terreno fertile, grazie alla qualità, sempre ottima, offerta da Vodafone che ha rilasciato il suo nuovo operatore virtuale solo da pochi giorni. Il successo sembra però aver creato qualche disagio al nuovo gestore che consiglia a tutti gli utenti interessati di recarsi nei negozi fisici disponibili.

Leggi anche:  Iliad vs Kena Mobile vs Ho. Mobile, le offerte a confronto

Sarà impossibile al momento utilizzare l’attivazione online, i tempi di consegna delle varie SIM sarebbero troppo lunghi, afferma l’operatore. In effetti, molti utenti avevano già esposto le loro critiche riguardo i tempi di attesa eccessivi per l’attivazione tramite videochiamata.

Sarà sicuramente questione di tempo ma gli utenti interessati potranno rimediare attraverso l’attivazione della SIM nei negozi fisici convenzionati dall’operatore.

Ricordiamo che l’offerta presentata da Ho.mobile prevede 30 GB di traffico dati, minuti ed SMS illimitati, a soli 6,99€ al mese. Inoltre, a differenza di altri operatori virtuali, con Ho.mobile sarà possibile navigare su rete 4G.