Iniziano già le dispute sul perché restare a Vodafone se Ho.mobile offre la stessa qualità ad un prezzo decisamente più comodo, domanda lecita che trova risposta nella vasta scelta offerta dall’operatore rosso.

Abbiamo parlato diverse volte delle promozioni speciali che l’operatore dedica, tramite SMS, ad alcuni clienti in particolare. Anche in questo caso l’ultima novità è dedicata ai clienti selezionati da Vodafone.

Vodafone offre 5 GB in regalo per 6 mesi!

L’operatore si rivolge a dei clienti in particolare, inviando tramite SMS la possibilità di ricevere gratis 5GB di traffico dati in 4G per 6 mesi. La promozione può essere attivata attraverso il 42100 di Vodafone entro il 2 Luglio 2018. Conclusi i 6 mesi l’offerta verrà disattivata automaticamente dall’operatore e il cliente non riceverà nessun addebito.

La novità fa parte delle varie iniziative che Vodafone riserva ai suoi clienti durante il periodo estivo. L’operatore già da mesi coccola i suoi clienti con premi e offerte speciali dedicate ad ognuno di loro e sicuramente continuerà a farlo nei prossimi giorni. Vodafone ha inoltre modificato alcune offerte precedentemente lanciate.

Negli ultimi giorni il pacchetto Vodafone One che riguarda sia la rete mobile, sia la rete fissa, è stato aggiornato e ai clienti verranno aggiunti servizi senza alcun rincaro. Anche le offerte “RED” di Vodafone hanno subito delle modifiche. I clienti che hanno attivato Vodafone RED, dopo il 25 marzo 2018, riceveranno 40 GB di traffico dati in più, senza alcun aumento del costo previsto.

Un’altra offerta rimodulata dal gestore è stata la Vodafone Special Minuti 30 Giga. Il costo previsto ammontava a 15€ ma Vodafone ha modificato la tariffa abbassandone i prezzi.

Articolo precedentePlayStation Plus: ecco i 6 giochi gratis di luglio per PS3, PS4 e PS Vita
Articolo successivoTelegram: down per un giorno ma rimedia con numerose novità