Fortnite è senza nessun dubbio uno dei giochi più amati del momento. Il titolo di casa Epic Games continua a stupire ogni giorno che passa i suoi utenti con novità davvero fantastiche.

Il contenuto introdotto negli ultimi giorni è una nuova arma. Questa è disponibile solo nella versione Epica o Leggendaria, dunque viola o dorata. Proprio per questo è molto difficile da trovare, ma se trovata è davvero sensazionale.

Fortnite: ecco il nuovo Vampafucile epico e leggendario

La nuova arma di cui stiamo parlando è il nuovissimo Vampafucile. Questo è sostanzialmente un fucile d’assalto che però non spara in modo continuo, ma tre colpi alla volta.

Possiamo considerare questa nuova arma come “lo SCAR a tre colpi”. Di fatto lo SCAR non è altro che una versione potenziata del fucile d’assalto (comunemente chiamato AR). Questo nuovo Vampafucile è invece una versione più potente del vecchio Vampa, chiamato anche “tre colpi”.

Questa nuova arma (che nella realtà equivale al FAMAS) ha un caricatore da 30 colpi, i quali sono sparati tre alla volta. Ogni proiettile infligge un danno di 32 nella versione epica, 33 per quanto riguarda la versione leggendaria.

Come detto prima è abbastanza difficile da trovare, ma se trovata vi permetterà di uccidere davvero molti nemici. Non vi assicuriamo che vincerete la partita, ma quest’arma vi darà un grande aiuto.

Quanti di voi l’hanno già provata in Fortnite? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti

Articolo precedentePS4, disponibile l’aggiornamento versione 5.55 che migliora le prestazioni della console
Articolo successivoPassa a TIM: torna la TIM Ten Go, splendida offerta da 30GB in 4G gratis