postemobilePosteMobile prende spunto dalle offerte lampo di Wind per lanciare una nuova campagna promozionale, chiamata Creami WoW Weekend, valida esclusivamente per l’ultimo fine settimana del mese di giugno. I dettagli non sono stati resi noti, ma l’azienda promette sarà una delle migliori offerte mai viste prima d’ora.

Il periodo che stiamo attraversando, dati alla mano, è sicuramente il più conveniente e interessante per effettuare un cambio operatore. Con l’approdo di innumerevoli nuovi agenti e concorrenti sul mercato, infatti, le aziende stanno adottando strategie commerciali inedite e mai viste prima. Per gli ultimi giorni del mese di giugno Vodafone ha pensato ad un prezzo ribassato per la Special Minuti 30 Giga, TIM ha addirittura lanciato l’offerta da 50GB, Wind ha prorogato la Smart 7 Easy 30, mentre PosteMobile prova una via completamente nuova.

 

PosteMobile: in sordina lancia il Creami WoW Weekend

In gran sordina, senza particolari pubblicità in televisione o quant’altro, l’operatore di Poste Italiane ha lanciato il Creami WoW Weekend. Dal sito ufficiale è possibile prenotarsi, inserendo nome, cognome e numero di telefono, per ricevere un’offerta dedicata e assolutamente ricca di giga, minuti e SMS.

La richiesta può essere effettuata esclusivamente sul sito ufficiale fino al 29 giugno, a partire dal giorno successivo gli operatori dei call center contatteranno i prenotati per discutere della promozione dedicata. I dettagli non sono stati ancora resi noti, molto probabilmente si tratterà di una classica Creami WoW, con credit illimitati e tanti giga da utilizzare in 4G.

Se interessati, o comunque curiosi di provare un’esperienza con PosteMobile, vi potete prenotare a questo link.

Articolo precedenteIPTV ti garantisce Mediaset Premium e Sky Gratis ma si passa dalle truffe all’illegalità
Articolo successivoVodafone e Sky insieme per portare sulla Vodafone TV il canale Sky Sport Mix HD