Playstation Plus giochi gratisPer il mese di luglio 2018, gli abbonati al servizio Playstation Plus accedono al nuovo catalogo di giochi gratis per PS3, PS4 e PS Vita.

La società nipponica ha di fatto diramato il nuovo elenco di titoli Free del mese che andiamo ad esaminare immediatamente dopo aver dato uno sguardo veloce ai nuovi sconti Playstation Store.

 

Nuovi giochi Playstation Plus Gratis – luglio 2018

  • Absolver (PS4)
  • Heavy Rain (PS4)
  • Rayman 3 HD (PS3)
  • Extreme Exorcism (PS3)
  • Space Overlords (PS Vita + PS4)
  • Zero Escape: Zero Time Dilemma (PS Vita)

In elenco abbiamo proposte interessanti del calibro di Heavy Rain, gioco nato dalla partnership tra Sony e Quantic, ma anche il celebre picchiaduro online di Sloclap, ovvero sia Absolver, disponibile per piattaforma Playstation 4.

Oltre questi sei titoli posti in elenco, gli abbonati potranno approfittare dello sconto del 25% sull’acquisto di un abbonamento trimestrale PlayStation Plus. Promozione disponibile sia online, per i già iscritti che per i nuovi abbonati, a partire dalle ore 11:00 della giornata di mercoledì 27 giugno 2018 e fino a giorno 9 luglio 2018, e sia presso i rivenditori fino all’8 luglio 2018.

Come se non bastasse, i membri della piattaforma potranno ricevere Call of Duty: Black Ops 3 per PS4 Gratis fino al prossimo 11 luglio utilizzandolo per tutto il periodo di sottoscrizione.

Articolo precedenteTIM risponde a Vodafone, ecco l’offerta con tanti minuti e 50 giga, ad un prezzo basso
Articolo successivoVodafone: 5 GB in regalo per 6 mesi per i clienti selezionati