playstation store offertePlayStation Store avvia un nuovo circuito di imperdibili ed immancabili offerte che concedono una serie di giochi di ultima generazione a prezzi decisamente interessanti.

Si parla della nuova operazione ”Giochi a meno di 15€”che vede titoli di importanza rilevante del calibro di Battlefield 4, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, Yakuza Zero, Fallout 4, Titanfall 2 e Metal Gear Solid V, concessi ora ad una frazione del prezzo di listino e di quello ultimamente aggiornatosi con la svalutazione. Ecco cosa abbiamo.

 

PlayStation Store: gioca a meno di 15 euro

Mentre siamo alle prese con le prima prove “sul campo” dettate dall’esordio dell’esclusivo FIFA 19 che abbiamo visto su Amazon in vendita per console XBox e Playstation, ci troviamo di fronte alle nuove offerte Playstation Store che concedono una carrellata di giochi a prezzo bassissimo.

Accanto alla lista dei giochi a meno di 15 euro si collocano gli sconti retrò che vedono classici dell’horror e dell’intrattenimento videoludico, come gli intramontabili Resident Evil, Final Fantasy VII e Grand Theft Auto: San Andreas, che nonostante anni di onorato servizio riscuotono ancora il loro successo.

In questa nuova atmosfera di sconti, quindi, il classico si scontra con il moderno concedendo importanti vantaggi per tutti coloro che vogliono un’estate all’insegna del gaming, ma senza spendere una fortuna. Non mancano, ovviamente, anche i contenuti aggiuntivi che possono essere acquistati con uno sconto del 60% sul prezzo originario.

Tutte le informazioni sulla pagina che aderisce all’iniziativa rinvenibile alla FONTE.

FONTEPlaystation Blog
Articolo precedentePassa a TRE, ecco le offerte PLAY di fine giugno con tanti minuti e GB, a partire da 5€
Articolo successivoTIM torna a splendere con questa offerta da 30 GB a soli 10 euro per tutti