Xiaomi accessoriXiaomi continua a sfornare prodotti, contraddistinti come sempre da un’innata impronta tecnologica d’avanguardia che si concede a prezzi davvero vantaggiosissimi. Quest’oggi tocca a due new entry del mondo Hi-Tech, che si rispecchiano in una serratura smart ed in una cover per smartphone impermeabile.

 

Xiaomi: due nuovi gadget per colmare la tua sete Hi-Tech

Mentre si rende disponibile la nuova MIUI 10 per i device della gamma Xiaomi Mi 5, Redmi 6 e Redmi 6A, la società cinese lavora sul fronte delle innovazioni del comparto consumer smart, che vede la nascita di due nuovi prodotti.

Il primo è una serratura intelligente con allarme anti-intrusione. Si tratta di una soluzione wireless-connected che permette di comunicare con il telefono tramite l’apposita app. Direttamente dal display del nostro smartphone potremo visualizzare eventuali tentativi di effrazione e procedere alla visualizzazione degli alert in tempo reale.serratura smart Xiaomi Costruttivamente si parla di un cilindro disponibile in varie misure che offre una doppia modalità di sblocco. Una di queste modalità prevede l’uso della chiave meccanica e l’altra del chip, reso sicuro da una cifratura di livello AES 128-bit a due vie. Il sistema è ben realizzato ed offre un’autonomia elevatissima, grazie alla possibilità di funzionare continuativamente per 12 mesi con una singola batteria. Il prezzo, come sempre, è il tassello distintivo dei prodotti a marchio Xiaomi. Solo 53 euro.

L’altro prodotto è una semplice cover smartphone Xiaomi che si distingue dalle proposte classiche per la presenza di un frame impermeabile che ne consente pieno utilizzo in condizioni estreme. Realizzata tramite un layer di PVC particolarmente resistente e trasparente, consente di usare il telefono al mare, in piscina o sotto la pioggia senza il rischio di dover dire addio al nostro amato smartphone.cover smartphone Xiaomi impermeabileSi rende compatibile con display aventi estensione massima di 6 pollici e garantisce un selfie o uno scatto posteriore perfetto anche sott’acqua. Il prezzo, in questo caso, è di soli 4 euro al cambio.

Entrambi i prodotti saranno concessi al mercato cinese, ma con ogni probabilità potremo presto importarli attraverso i vari canali online cinesi.

NON PERDERTI: Recensione Redmi Note 5

Articolo precedenteNiente fila all’Agenzia delle Entrate: arriva il sistema di prenotazione online
Articolo successivoGoogle WiFi: il fantastico router sta arrivando in Italia, ecco il prezzo