galaxy s10

Un recente rapporto ha suggerito che Samsung sta pianificando di rilasciare tre varianti del Galaxy S10. Solo due delle tre però, sono state citate, il Galaxy S10 e l’S10 Plus. La terza variante è appena emersa in un nuovo rapporto, insieme alle dimensioni del display degli altri due modelli.

Un nuovo report giunto dalla Corea, Samsung potrebbe rilasciare un Galaxy S10 “Compact”, con dimensioni molto inferiori agli altri due device. Secondo The Bell, il Galaxy S10 Plus, sarà disponibile con un display da 6,44 pollici, mentre il modello entry-level potrebbe arrivare con un pannello da 5 pollici.

Il modello di mezzo, il Galaxy S10, probabilmente sfoggerà un pannello da 5,8 pollici, proprio come il suo predecessore. Il Galaxy S10 Plus sarà dotato di tre fotocamere sul retro, mentre l’S10 potrebbe mantenere un solo sensore fotografico. Questa informazione resta tutta da verificare in quanto poco credibile.

 

Samsung potrebbe lanciare anche una variante inedita da 5 pollici dell’S10

 

Il Galaxy S10 e S10 Plus avranno un display curvo, proprio come i loro predecessori, mentre il Galaxy S10 da 5 pollici includerà un display piatto (flat), simile al Galaxy S6 e S7. La variante più piccola del Galaxy S10 sarà estremamente compatta, con un display da 5 pollici e con cornici che dovrebbero comunque rimanere molto compatte.

La fonte non ha menzionato nulla delle specifiche, quindi resta da capire se il terzo modello della serie Galaxy S monterà un processore di punta come i suoi fratelli maggiori o se Samsung sceglierà di includere un processore di fascia media.

Manca comunque ancora molto al lancio dei nuovi device che non dovrebbero arrivare prima del Gennaio del 2019. In questi mesi saranno sicuramente moltissime le informazioni che trapeleranno sui prossimi flagship.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5 Pro registra a 1080p / 60fps grazie a MIUI 10
Articolo successivoTelegram down: nuovi problemi il 28 giugno, impossibile utilizzare l’app