Amazon Prime Day 2018

Amazon è quasi sicuramente la piattaforma di e-commerce più utilizzata al mondo. Offre servizi come Prime, che permettono di ricevere spedizioni gratuite in pochi giorni.

Ieri abbiamo parlato del duro colpo che ha dovuto incassare, ma oggi vogliamo parlare della giornata che tutti attendono: l’Amazon Prime Day. Ecco quando inizierà.

 

Ecco la data dell’Amazon Prime Day

In questa giornata ci saranno sconti folli su tutta la piattaforma, le offerte inizieranno già a comparire dal giorno prima a mezzogiorno. Vogliamo avvisarvi che ancora la data non è ufficiale, anche se sulla piattaforma è apparsa un’immagine che lascia davvero pochi dubbi.

Precisamente l’Amazon Prime Day inizierà già da martedì 16 luglio per arrivare all’apice il giorno successivo. Già dal mese di giugno si ipotizza questa, come la data dell’inizio degli sconti. Si tratta di una giornata e mezza in cui tutti gli utenti Prime potranno trovare prodotti scontati in esclusiva. I prodotti in offerta, non saranno solamente quelli dell’azienda di Jeff Bezos, ma anche per quelli proposti da altri venditori all’interno della piattaforma.

Se avete in previsione di fare un grosso acquisto, vi conviene aspettare poco meno di un mese e sperare di trovarlo scontato sulla piattaforma. Ricordo che qualche mese fa il servizio Prime ha avuto un aumento di prezzo. Inizialmente gli utenti si sono infuriati, ma ora dopo l’aggiunta di Prime Reading e Prime Music, abbiamo tutti capito il motivo di questo aumento. Cosa aspettate? andate a ricaricare la vostra carta e attendete questo grande giorno.

Articolo precedenteAndroid Messages, il “WhatsApp” di Google è ora disponibile nella versione web
Articolo successivoFacebook rischia grosso ancora a causa di Cambridge Analytica