3 Italia: disponibile nuova offerta con 30GB e minuti illimitati, Netflix è in regalo

Lo scopo di 3 Italia per questo periodo che precede le vacanze è quello di rubare quanti più utenti possibili alla concorrenza. L’unico modo per riuscirci in pieno è chiaramente quello di offrire delle promozioni che siano congeniali al fabbisogno telefonico di ogni utente.

Nonostante la concorrenza non abbia intenzione di arretrare di un solo centimetro, il facoltoso provider ha scelto la strada più aggressiva. Questa consiste nel proporre una promozione che già qualche mese fa aveva convinto moltissimi utenti.

 

3 Italia, ritorna la All-In Master Special con i suoi giga e minuti, c’è anche Netflix incluso

Tempo addietro ci ritrovavamo proprio a qui a tessere le lodi di un’offerta telefonica che aveva fatto felici moltissimi clienti 3. Questa è la celebra All-In Master Special, offerta che include tutto quello che serve per essere sempre connessi con il mondo esterno.

Si tratta della promozione che concede minuti senza limiti a tutti e verso tutte le numerazioni in Italia e dall’estero. Inoltre ci saranno anche 1000 SMS sempre verso ogni numero e infine 30GB di traffico dati in 4G per non restare mai a corto di rete dati.

Questa promozione adesso, con l’entrata in vigore della fatturazione ogni 30 giorni, costa 10,86 euro, una vera e propria occasione quindi. E’ incluso anche il servizio Giga Bank, il quale riuscirà a farvi conservare i giga non utilizzati per poi riproporveli in aggiunta sui mesi successivi.

Infine ecco anche un regalo, ovvero Netflix gratis per un periodo di 3 mesi. Avrete quindi la possibilità di attivare l’abbonamento alla nota piattaforma streaming mediante l’Area Clienti 3. 

Articolo precedente3 Italia: la migliore offerta con giga e minuti a 5 euro al mese
Articolo successivoKena Mobile non molla Vodafone e Wind: 20 giga in 4G a solo 5 euro per tutti