3 Italia: le 3 migliori offerte della domenica con 30GB e Netflix gratis incluso

La convenienza è il punto forte di molte aziende che si occupano di telefonia, ma soprattutto di 3 Italia. Questa grande potenza del nostro mercato della telefonia mobile e fissa, negli ultimi anni ha riscosso grossi successi proprio per via dei suoi abbonamenti.

Le varie offerte, ovviamente anche con ricaricabile, che sono state proposte da questo gestore, hanno portato molti utenti a scegliere di sposare in toto la causa. È stato molto difficile spodestare i soliti gestori, i quali continuano a dare molto filo da torcere a 3 Italia. Proprio per tale ragione, l’azienda ha deciso di dare il suo meglio proprio durante questo fine settimana con tre promozioni ottime.

3 italia, tre offerte tra le migliori di sempre arrivano proprio questa domenica

Dopo aver mostrato i denti ancora una volta e grazie anche alla fusione con Wind, Tre Italia ha intenzione di far vedere a tutti di che pasta è fatta. Dopo le solite offerte viste e riviste, il gestore ha deciso di offrirne ben tre proprio oggi che è domenica.

La prima è sicuramente la All-In Master Special, offerta che non manca in nessun contenuto con un prezzo davvero ottimo. Persone 10,86 euro mensili, il gestore permette minuti senza limiti e 1000 SMS verso tutti i numeri. Infine anche 30 giga con tanto di Netflix incluso per tre mesi.

A seguire c’è la ALL-IN Start, la quale al prezzo di soli 7 euro al mese concede 500 minuti500 SMS e 5 giga da usare in 4G. A seguire, arriva anche la ALL-IN Prime Special, famosa offerta dell’azienda che va a  raddoppiare tutti i contenuti della Start.

 

Articolo precedenteInstagram: come aggiungere un brano di Spotify nelle storie
Articolo successivoTutor in autostrada: divulgati i dettagli tecnici dei nuovi sistemi attivi da luglio