VodafoneL’ultimo regalo, da parte di Vodafone, a tutti i suoi clienti, è sicuramente il più acclamato. Un servizio molto utilizzato dagli utenti sarà finalmente gratis con Vodafone. Dal 20 giugno, sarà possibile utilizzare la funzione hotspot senza alcun costo aggiuntivo di attivazione.

Vodafone: hotspot gratis per tutti i clienti!

Il servizio solitamente prevedeva un costo aggiuntivo poiché non compreso nelle promozioni Vodafone ma adesso sarà possibile consumare il proprio traffico dati anche attraverso altri dispositivi. La novità è riservata a tutti i clienti dotati di SIM ricaricabile o abbonamento Vodafone. Un’altra iniziativa nata dallo scontro tra gestori che va a favore degli utenti.

La novità è stata comunicata a tutti i clienti dallo stesso operatore attraverso SMS. I messaggi di Vodafone diventano così sempre più frequenti e piacevoli. Dalle promozioni dedicate ai clienti selezionati dall’operatore alle offerte che propongono piccoli servizi a prezzi davvero eccezionali, come i 3 Giga extra a soli 3 euro. Vodafone sta elaborando più tecniche possibili al fine di contrastare Iliad che, con le sue promozioni economiche ha decisamente scombussolato le varie compagnie telefoniche italiane.

L’iniziativa presentata da Vodafone  può essere legata alle varie proposte, già lanciate dall’operatore, che prevedono soglie consistenti di traffico dati in 4G. I clienti potranno così sfruttare quanto previsto dalla loro offerta nel migliore dei modi, attraverso più dispositivi. Per utilizzare la funzione hotspot basterà infatti collegare gli altri dispositivi come ad una normalissima linea Wi-Fi.

Come già previsto, Vodafone continua a presentare numerose novità e i regali per i clienti continueranno sicuramente ad aumentare.

Articolo precedenteFacebook pubblicherà annunci video autoplay nelle vostre chat Messenger
Articolo successivoInstagram: i retroscena fraudolenti denunciati da una fotografa e influencer