Samsung: incredibile iniziativa, l'azienda impazzisce e regala buoni fino a 1000 euro

Un tipster cinese, Ice Universe, ha appena condiviso una nuova foto piuttosto interessante che potrebbe rappresentare il prototipo del Samsung Galaxy S10. Detto questo, la fonte non ha riferito specificamente se si tratta del Galaxy S10.

Molte persone sembrano pensarlo e, considerando che l’azienda probabilmente cercherà di inserire dei miglioramenti al design del Galaxy S9, potrebbe essere davvero lui.

La presenza di un terzo tasto fisico sulla destra è un altro indizio che potrebbe accertare che questo device sarà il Galaxy S10. Il Galaxy S8 e S9 hanno un design molto simile e, come molti di voi sanno, Samsung di solito prepara una riprogettazione significativa della sua linea Galaxy S ogni due anni.

Il Galaxy S10 dovrebbe dunque rappresentare un significativo passo avanti. In ogni caso, se date un’occhiata alle immagini fornite, potete vedere un telefono privo di cornici e mostra un display curvo sui lati. Ciò potrebbe rappresentare un ulteriore suggerimento al fatto che potrebbe essere un prototipo del Galaxy S10. Se questo telefono sarà realtà, avrà sicuramente il rapporto schermo-corpo più elevato sul mercato.

 

Samsung Galaxy S10: potrebbe avere un rapporto schermo corpo stupefacente

 

Il tasto di accensione e blocco è incluso sul lato destro del telefono, mentre i pulsanti per il volume sono posizionati a sinistra, insieme ad un altro tasto fisico posto sotto di loro. OPPO ha rilasciato il suo nuovo smartphone, il Find X, creando un design rivoluzionario e con cornici praticamente inesistenti.

Il dispositivo che è trapelato oggi, tuttavia, avrà un rapporto schermo-corpo significativamente più alto se dovesse diventare realtà. Il Samsung Galaxy S10 dovrebbe arrivare nel primo trimestre del prossimo anno, con la casa Sud-Coreana che dovrebbe annunciarlo nel corso del Mobile World Congress (MWC) 2019 a Barcellona. Il device utilizzerà almeno 6 GB di RAM e sarà chiaramente disponibile anche nella variante Plus.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteYI Camera IP 360° in sconto speciale su Amazon con il nostro COUPON
Articolo successivoGalaxy S9+, arriva finalmente l’update con le patch di giugno: notifica già in Italia