Mediaset Premium: gli utenti scappano via dopo l'addio a Champions e Serie A

Mediaset si sta trovando in un vero e proprio incubo per via degli utenti che hanno intenzione di lasciare la piattaforma Premium. La Pay TV è infatti terreno fertile per la nota azienda italiana, la quale nell’ultimo periodo ha riportato vari problemi.

Infatti tante persone vorrebbero andare via dato che dal prossimo anno la piattaforma non trasmetterà sicuramente moltissime partite di calcio. Il problema è che tutti erano abituati a vedere lo spettacolo della Champions League, la quale ora è ufficialmente affare di Sky.

Mediaset Premium, l’azienda perde tutto e anche la Serie A: gli utenti vanno via

Nonostante ci siano stati vari accordi, la situazione tra le due aziende adesso sembra essere chiara. Sky ha preso tutto e Mediaset ha perso molto. Infatti oltre alla Champions League, adesso anche la Serie A non sarà più trasmessa interamente sulla piattaforma nostrana, la quale ha però ancora qualche spiraglio.

Infatti nei prossimi giorni si potrebbe trovare un accordo per concedere a Premium le partite che mancano. L’azienda ad oggi possiede solo 120 partite su 380 ordinarie, mentre Sky ha tutto dalla sua parte e quindi anche gli utenti che sono adesso disposti a cambiare bandiera.

La situazione è davvero difficile dato che manca poco alla chiusura e soprattutto Sky sembra essere intenzionata ad avere l’esclusiva. Adesso il problema sono però gli utenti, tutti pronti a scappare via nonostante Mediaset abbia deciso di proporre nuovi abbonamenti per tutti a prezzi davvero convenienti. Voi in questa situazione cosa fareste? Aspettereste sviluppi o cambiereste abbonamento passando a Sky?

Articolo precedenteWhatsApp: il metodo segreto per entrare in chat e rispondere di nascosto
Articolo successivoCoopVoce: ben 3 nuove offerte a meno di 10 euro con minuti, SMS e giga