TronyLa campagna promozionale buoni sconto dell’ultimo volantino Trony è terminata, ma sul sito ufficiale è possibile raggiungere interessanti sconti con benefici di non poco conto sull’acquisto di determinati e selezionati prodotti. I vantaggi non sono offerti direttamente dal rivenditore, ma dalle aziende produttrici, questo però non impedisce agli utenti di sognare un guadagno altrimenti impensabile.

L’entusiasmante promozione che prevedeva un regalo di 20 euro in buoni sconto ogni 100 euro di spesa ha entusiasmato e convinto tantissimi clienti in tutta Italia. Terminata la suddetta è arrivato il momento di far fruttare quanto accumulato e iniziare a spendere. Sul sito ufficiale, scegliendo determinati prodotti, è possibile raggiungere vantaggi e risparmio assicurato per ogni consumatore.

 

Volantino Trony: sconti online e buoni sconto da 500 euro gratis

Fino al 31 agosto con l’acquisto di un frigocongelatore NoFrost, l’azienda regala una gift card del valore di 100 euro da spendere direttamente con boFrost (specializzata nella vendita di prodotti surgelati, in genere porta a porta).

Scegliendo, invece, l’acquisto di un Samsung Qled TV, oltre a ricevere un rimborso pari al 10% del valore complessivo dell’elemento acquistato, parteciperete ad un concorso con estrazione finale di uno splendido Galaxy S9.

Sempre restando nel mondo dei televisori, LG regala, fino al 30 giugno, un rimborso pari a 500 euro direttamente sul proprio conto corrente. I modelli tra cui scegliere sono gli ultimi LG Oled TV, LG Super UHD TV e LG UHD TV.

In aggiunta a quanto scritto poco sopra, segnaliamo la possibilità di acquistare un ottimo Galaxy S9 a soli 699 euro (in varie colorazioni tra cui Purple, Black e Blue), in versione no brand e con la classica garanzia italiana della validità di 24 mesi.

Per ricevere maggiori dettagli relativamente al volantino Trony descritto nell’articolo vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale.

Articolo precedente3 Italia lancia la nuova promozione da 20 GB per tutti: TIM ora è spavantata
Articolo successivoSky: la battaglia con Mediaset continua, tutto in esclusiva e regali per gli utenti