Samsung Galaxy Tab S4
Samsung Galaxy Tab S4 torna a far parlare di sé e dopo le indiscrezioni sulla presenza del supporto a Samsung Dex e di uno scanner dell’iride, questa volta si parla delle colorazioni disponibili al momento dell’acquisto. Il tablet dovrebbe essere lanciato in due varianti di colore: nero e grigio.

LEGGI ANCHE: Good Lock, l’applicazione di Samsung è tornata e sembra fantastica

Colorazioni classiche che sposeranno bene il design elegante e squadrato della scocca. Il tablet dovrebbe essere disponibile in due versioni, differenti unicamente per la connettività: WiFi ed LTE. Il resto delle caratteristiche comprenderebbe un ampio display con cornici ridotte sotto il quale gli ingegneri avrebbero disposto lo Snapdragon 835.

Il SoC non è l’ultimo uscito ma offre comunque un processore Octa Core di buone prestazioni, una GPU Adreno dedicata e 4 GB di RAM abbinati a 64 GB di memoria interna. Non sappiamo se la memoria sarà espandibile o meno mentre il comparto multimediale comprenderebbe una cam posteriore ed una anteriore.

Fotocamere rispettivamente da 13 e 8 MegaPixel che insieme a degli altoparlanti dedicati costituiranno il comparto multimediale. Il sistema operativo non può che essere Android 8.1 Oreo con interfaccia Samsung Experience 9.5.

 

Samsung Galaxy Tab S4, la presentazione ad agosto forse con Galaxy Note 9 ed un altro tablet

Secondo la stessa fonte che ha rivelato le presunte colorazioni, il tablet dovrebbe essere presentato nel mese di agosto. E poiché ad agosto verrà presentato anche Galaxy Note 9, l’evento di presentazione potrebbe tenersi proprio il 9 agosto a New York. Tra i protagonisti ci sarebbe anche un secondo tablet: Galaxy Tab A 10.1 (2018).

Non è chiaro se si tratterà di una versione di Samsung Galaxy Tab S4 o di un modello a parte. Le uniche informazioni in nostro possesso riguardano la presenza di uno schermo da 10.1 pollici di diagonale, un processore meno potente e nessuno scanner dell’iride che con tutta probabilità verrà sostituto da un lettore di impronte digitali.

FONTEsammobile.com
Articolo precedenteSony Xperia XZ2 Premium pronto all’esordio: da metà luglio a Taiwan e in Europa quando?
Articolo successivoLG Q8 Plus ha finalmente ottenuto la certificazione da KCC e WFA