3 Italia: Netflix è gratis con la nuova ALL-IN con 30GB e minuti illimitati

Le migliori offerte di casa 3 Italia sono sempre state in grado di andare a convincere anche gli utenti più felici a cambiare gestore. Questo accade perché l’azienda promuove offerta davvero ottime per via del prezzo e soprattutto dei contenuti.

Proprio nell’ultimo periodo il famosissimo gestore si è dato un gran da fare con la sua campagna promozionale. Il tutto è stato merito anche della fusione portata a termine con Wind. Adesso però c’è un compito ancora più difficile, ovvero tirare dalla propria parte il pubblico che da molto credito ai nuovi gestori come Iliad.

3 Italia: la ALL-IN Master Special ritorna ufficialmente con Netflix gratuito per tutti

Ne avremo viste decine di offerte interessanti da parte di 3 Italia, ma a quanto pare non bastano ad evitare che molti utenti scappino via. Proprio per questa ragione il gestore ha pensato di riportare in gioco una delle sue promozioni migliori per contenuti e prezzo.

Siamo quindi qui per celebrare il ritorno della famosa ALL-IN Master Special, promozione che senza dubbio può convincere gli utenti a rientrare in 3. Questa infatti non lascia nulla al caso e permette qualsiasi tipo di contenuto agli utenti, i quali ora possono valutare.

Ricordiamo che la Master Special porta minuti, messaggi e internet in grandi quantità agli utenti e soprattutto a soli 10,86 euro al mese. Ecco tutto nel dettaglio:

  • Telefonate gratuite e senza limiti verso tutti i provider nazionali e anche dall’estero verso l’Italia; 
  • 1000 SMS verso tutti i numeri mobili in Italia; 
  • 30 giga per navigare in internet sfruttando le reti in 4G del gestore. 

In più oltre ai soliti contenuti, 3 Italia ha deciso di offrire anche un abbonamento gratis a Netflix con una validità di ben 3 mesi.

Articolo precedenteTIM, ecco la nuova promozione da soli 10 euro con il 4,5G incluso nel prezzo
Articolo successivoVodafone attacca TIM e Wind con le due promozioni estive da 6 e 7 euro