fastweb offerta
Fastweb continua a rivoluzionare il mercato annunciando importanti novità per la telefonia fissa e lanciando nuove offerte per quella mobile. Dopo aver abolito definitivamente i costi nascosti, le promozioni a tempo, i vincoli di durata e le penali in caso di recesso anticipato, Fastweb scrive un nuovo capitolo della sua rivoluzione.

LEGGI ANCHE: Uno smartphone Samsung esplode e innesca un incendio che brucia un’auto

Fastweb si distingue offrendo ai propri clienti, da oggi, la possibilità di richiedere per il fisso il passaggio alla migliore tecnologia disponibile e senza alcun addebito per l’eventuale sostituzione del modem o per l’opzione Ultrafibra che consente di navigare fino alla velocità di un Gigabit al secondo.

Tutti i clienti che si trovano in zone coperte dalla fibra ottica di Fastweb, da oggi avranno la possibilità di richiedere gratuitamente la migrazione alla connessione in fibra. Come? Con un semplice click attraverso MyFastPage, la pagina dedicata per i clienti o tramite App MyFastweb.

Roberto Chieppa, Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb ha dichiarato: “la scelta intrapresa da Fastweb di puntare sulla chiarezza e trasparenza delle proprie offerte e di lottare contro la pratica diffusa dei costi nascosti, ci ha nettamente premiato sul mercato e oggi si arricchisce di un nuovo capitolo”.

 

Fastweb, le offerte per la telefonia fissa

L’offerta fissa prevede due profili chiari e semplici, Internet e Internet + telefono, pensati per soddisfare al meglio sia il bisogno di connessione che di comunicazione e senza sorprese in fattura grazie al prezzo fisso “tutto incluso”. Tutte le offerte sono accessibili allo stesso prezzo sia ai nuovi clienti ma anche a chi ha già un abbonamento fisso.

L’offerta Internet offre a 29.95 euro internet illimitato con connessione fino a 1 Gigabit/s, per chi invece preferisce avere anche la linea telefonica fissa, l’offerta Internet + telefono offre a 34.95 euro internet illimitato con connessione fino a 1 Gigabit/s e chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali.

Le chiamate verso i mobili avranno un costo di 0.05 euro al minuto, fino ad un sesto del prezzo applicato dagli altri operatori.

 

Fastweb, le offerte per la telefonia mobile

Rinnovato anche il portafoglio della telefonia mobile che spinge su Fastweb Mobile Freedom, l’offerta pensata per i già clienti del fisso che prevede il raddoppio dei GB da 10 a 20, minuti illimitati e 100 SMS a 10.95 euro al mese (10 GB a 15.95 euro al mese per i clienti solo mobile).

L’offerta si completa con tre profili Mobile Entry, Mobile Voce, Mobile Giga con minuti, giga e messaggi inclusi, pensati per soddisfare al meglio tutti i bisogni di comunicazione. Tutte le offerte sono convergenti e accessibili ai nuovi clienti così come a chi ha già un abbonamento fisso.

Mobile Entry è l’offerta entry level che offre 1 GB, 100 minuti e 100 SMS a 1.95 euro al mese (2,95 euro al mese se si è clienti solo mobile), Mobile Giga offre 10 GB, 300 minuti e 100 SMS a 5.95 euro al mese (10,95 euro al mese per i clienti solo mobile) e Mobile Voce offre 3 GB, 1000 minuti e 100 SMS a 5.95 euro al mese (10,95 euro al mese per i clienti solo mobile).

Chiunque può aderire alle offerte del portafoglio mobile richiedendo la SIM Fastweb su rete 4G e 4G Plus, il tutto senza nessun costo di entrata né di uscita, nessuna penale e nessun vincolo e il primo rinnovo è gratuito in caso di attivazione online. Per tutte le offerte i minuti possono essere utilizzati anche per chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali.

Fastweb consente ai tutti i propri clienti di recedere da tutte le offerte sia fisse che mobili senza nessun vincolo temporale, vincoli che invece sono spesso imposti sul mercato e che possono variare da un minimo di 12 fino a un massimo di 24 mesi.

Articolo precedenteWhatsApp, ritorna lo storico problema: immagini del profilo rubate a migliaia di utenti
Articolo successivoVodafone, cerca di colpire Iliad con le offerte a partire da 7 Euro mensili, minuti e GB