In attesa di scoprire quali saranno le offerte dei grandi operatori che caratterizzeranno l’intera estate, l’operatore Tim ha voluto anticipare la concorrenza con il lancio di due promozioni estive.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 26 agosto sia i nuovi che i già clienti Tim possono attivare le seguenti tariffe: Supergiga & Chat e Supergiga & Chat XL. Tali promozioni consistono nell’aumentare il numero dei giga disponibili alla propria offerta e chattare senza limiti.

 

Supergiga & Chat e Supergiga & Chat XL

La prima promozione Supergiga & Chat propone 10 giga di traffico dati in 4G e navigazione sulle chat di messaggistica istantanea senza limiti al costo di 10 Euro mensili per tre mesi. Invece, la seconda promozione Supergiga & Chat XL è composta da un numero più elevato del traffico dati, precisamente 40 giga in 4G. Anche in questo caso, è prevista la chat senza limiti delle app più popolari al costo di 20 Euro mensili per tre mesi.

Entrambe le promozioni, non includono nessun costo di attivazione ma passati i tre mesi, la tariffa si disattiverà automaticamente e verrà attivata l’opzione aggiuntiva 2 Giga al costo di 5 Euro mensili. Una volta superati i giga delle promozioni e di altre offerte attive, la navigazione si bloccha fino al prossimo rinnovo.

Coloro che desiderano recedere anticipatamente, possono farlo tramite il sito ufficiale accedendo all’area MyTim Mobile, contattando il numero gratuito 40915 o parlando direttamente con il Servizio Clienti 119.

Vi ricordiamo che le due promozioni prevedono la navigazione sulle app popolari, senza consumare i giga. Le app aderenti sono: WhatsApp, Telegram, Skype, WeChat, Snapchat e tante altre.

Articolo precedenteBici elettriche: il casco sarà obbligatorio e dovremo anche pagare l’assicurazione
Articolo successivoWhatsApp, i messaggi invisibili tra le nuove funzioni tanto attese