Il mese di giugno è iniziato e l’operatore Tim è intenzionato a strappare i clienti alla concorrenza con delle offerte accattivanti soprattutto da un punto di vista economico.

Per invogliare i clienti a passare con l’operatore nazionale, sono state rinnovate le offerte riguardanti la telefonia fissa. Stiamo parlando delle offerte Connect che potranno essere attivate entro il 30 giugno, salvo nuove comunicazioni. Rispetto ai prezzi di listino, i nuovi utenti possono risparmiare una bella somma di denaro, se eseguono l’attivazione online. Coloro che decidono di acquistare sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, aderiscono anche alla Promo Estate che propone i due mesi gratis.

 

Tim Connect: internet, chiamate e sim

Complessivamente, i clienti risparmiano la bellezza di 100 Euro, divisi in fattura da 10 Euro a partire dal terzo mese. Lo sconto sarà attivo solamente per i primi 12 mesi, dopodiché l’offerta torna al prezzo di listino.

Ecco le offerte aderenti:

  • Tim Connect: in base alla copertura del segnale nella propria zona, è inclusa una velocità internet ADSL illimitata fino a 20 Mega o Fibra illimitata fino a 1000 Mega. Le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 0,19€ ed hanno un consumo di 0,19€/minuto. Il modem Wi-Fi è in comodato d’uso gratuito e l’offerta dispone anche del servizio TimVision. Il prezzo scontato è di 16,90 Euro mensili per il primo anno, dopodiché il costo parte da 26,90 Euro mensili.
  • Tim Connect Gold: in base alla copertura del segnale nella propria zona, è inclusa una velocità internet ADSL illimitata fino a 20 Mega o Fibra illimitata fino a 1000 Mega. Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri nazionali. Il modem Wi-Fi è in comodato d’uso gratuito e l’offerta dispone anche del servizio TimVision. Per i primi 12 mesi, il prezzo da sostenere è di 19,90 Euro mensili, poi si passa a 29,90 Euro mensili.
  • Tim Connect Black: in base alla copertura del segnale nella propria zona, è inclusa una velocità internet ADSL illimitata fino a 20 Mega o Fibra illimitata fino a 1000 Mega. Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri nazionali. Il modem Wi-Fi è in comodato d’uso gratuito e l’offerta dispone anche del servizio TimVision. I clienti possono ricevere anche un sim ricaricabile Tim con 1000 minuti e 5GB ogni mese. Per i primi 12 mesi, il prezzo da sostenere è di 29,90 Euro mensili, dopodiché il prezzo torna a 39,90 Euro mensili.
Articolo precedenteAndroid, ecco 3 applicazioni per evitare malware e virus sul proprio smartphone
Articolo successivoApple ha bloccato gli update di Telegram in tutto il mondo