CoopVoce ruba utenti a TIM e Vodafone a suon di minuti e giga

Di certo non sarebbe stato facile per nessuna azienda emergere nel nostro panorama che concerne le promozioni telefoniche. Nonostante le varie avversità, CoopVoce ha dimostrato forza di volontà e soprattutto contenuti adatti a fare breccia nel cuore e negli smartphone degli utenti.

Se vi state chiedendo come sia possibile che un gestore semi-sconosciuto sia stato in grado di dare seguito al suo lavoro, la risposta è semplice. Tutto è avvenuto grazie ai prezzi delle promozioni che risultano davvero irrisori rispetto alla concorrenza già ben stabile nel territorio. Proprio per questo, anche in questo periodo, CoopVoce vuole dare una stretta decisiva.

CoopVoce: gli utenti possono avere tutto a soli 12 euro al mese e per sempre

Oltre ad altre promozioni a prezzo sensibilmente più basso, CoopVoce vuole proporre anche le sue top offerte. Una di queste è sicuramente la Chiama Tutti 1000S, offerta che non lascia spazio all’immaginazione e che include tutto per ogni nuovo utente.

Questa concede infatti i seguenti contenuti ogni 30 giorni con fatturazione mensile:

  • 1000 minuti verso tutti i provider telefonici su rete fissa e mobile senza distinzione in tutta Italia;
  • 1000 SMS verso tutti i numeri di telefono cellulare;
  • 5GB di traffico dati in 4G per navigare su internet.

Certamente il prezzo non è bassissimo, è vero, ma c’è da considerare che l’azienda non lo varierà mai. Questo non sarà dunque soggetto ad aumenti improvvisi e quindi l’utente non riceverà sorprese improvvisamente. Per sottoscrivere la promo pagando solo 9 euro di attivazione, potrete rifarvi al sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: queste 3 applicazioni possono rallentare il vostro smartphone
Articolo successivoPosteMobile lancia Creami Next: incredibile offerta ricca di giga con prezzo mai visto