CoopVoce sfida ufficialmente TIM e Vodafone: nuove offerte con regalo incredibile

Ottenere molti utenti in un paese saturo come l’Italia, è stato fin da subito uno degli obiettivi del gestore noto come CoopVoce. Questo è stato talmente attento che è riuscito fin da subito a mettere in difficoltà i vari provider che dominano da anni il panorama mobile.

Ci riferiamo a TIM e Vodafone, che insieme a pochi altri hanno fatto incetta di utenti negli ultimi anni. Per questo il ruolo di CoopVoce è stato da subito quello di personaggio marginale, ma pare che qualcosa sia in procinto di cambiare. Infatti il provider ha provveduto a sviluppare due promozioni con tanto di regalo che potrebbero creare un vero colpo di stato.

CoopVoce, così l’azienda batter TIM e Vodafone: nuove promozioni e 30 euro in regalo

Le sue gesta sono state fin da subito note grazie alla convenienza messa in campo, ma CoopVoce non vuole fermarsi. Infatti sono nate alcune promozioni in grado di distruggere ogni concorrente sul mercato.

La prima costa solamente 3 euro ogni mensilità e permette l’utilizzo di 100 minuti verso tutti i telefoni in Italia, 100 SMS e infine anche la navigazione in 4G con 1GB. A seguire c’è la promozione, sempre appartenente alla famiglia Chiama Tutti, che costa 5 euro al mese. Questa offre 200 minuti, 200 SMS e 2GB di traffico dati sempre in 4G.

Oltre a queste due soluzioni, l’azienda ha deciso di offrire in regalo a tutti i nuovi utenti che arriveranno ben 30 euro. Questi andranno ad aggiungersi al credito residuo, in modo tale da poter permettere ad ogni utente di ottemperare alla sua promozione per un tot di mesi gratuitamente.

Articolo precedenteNetflix e Sky rendono inutile l’IPTV illegale: come avere ovunque i servizi a costo zero
Articolo successivoSky elimina Mediaset Premium, il regalo per gli utenti è fantastico