Sky Sky non dimentica di mostrarsi riconoscente verso i clienti che, ogni mese, provvedono a pagare un abbonamento sempre più caro. In questi giorni è possibile richiedere l’attivazione di un pacchetto gratis direttamente dal sito ufficiale, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali.

Le intenzioni di tutte le aziende, dalla telefonia alla pay TV, sono sempre molto simili tra loro. Acquisire un numero di clienti sempre maggiore (per Sky tramite la promozione con TV in regalo), a discapito di chi già ha dato la propria fiducia e presenta un’offerta attiva. Da questa idea nascono le soluzioni operator attack (o SMS winback) rivolte ad un numero davvero ristretto di consumatori, portando tutti gli altri ad odiare la propria azienda e a provare invidia verso i fortunati.

 

Sky va controcorrente: il Cinema è gratis per tutti

Sky decide di andare controcorrente e, per una volta, di pensare proprio alla fidata clientela. In questi giorni, dall’Area Fai Da Te del proprio abbonamento, è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo zero, con validità fino al 30 giugno. Ogni meccanismo sarà completamente automatico, ma sopratutto non porterà alcun costo, sarà solamente necessario aver già inclusa l’opzione alta definizione.

Il periodo promozionale, indipendentemente dal giorno d’attivazione, ha scadenza l’ultimo giorno del mese di giugno. Non sarà possibile prorogarlo, naturalmente potrete pensare di aggiungere definitivamente il pacchetto all’abbonamento al costo base previsto dal listino in vigore al momento.

Maggiori dettagli sono raggiungibili sul sito ufficiale dell’azienda inglese. Non sappiamo sino a quando sarà attiva, se interessati vi consigliamo di connettervi il prima possibile.

Articolo precedenteNetflix, l’IPTV è inutile: un metodo per avere serie tv a costo zero per tutti
Articolo successivoTIM è impazzita: ecco due grandi regali per tutti gli utenti che sono già abbonati