SkyIn un periodo in cui ogni azienda sembra intenzionata ad incrementare il costo mensile dei propri abbonamenti, Sky pensa ad una soluzione più soft ed alla portata del singolo consumatore. Ancora per pochi giorni sarà possibile chiedere l’attivazione del pacchetto Cinema a costo zero fino al 30 giugno.

Gli accordi commerciali si sprecano, ma questo non impedisce alle aziende di mantenere una rivalità che, da sempre, le vede alle parti opposte di una ipotetica barricataSky e Mediaset Premium tornano a sfidarsi sul mondo del Cinema. Forte di una posizione dominante, ma sopratutto a causa del termine della stagione sportiva, l’azienda inglese , proprio nel momento in cui Premium lancia i nuovi abbonamenti, amplia i propri orizzonti verso un settore più volte dimenticato.

 

Sky, la sorpresa per Mediaset Premium è davvero terribile

Tutti gli abbonati con inclusa l’opzione Alta Definizione nel proprio contratto potranno richiedere l’arricchimento con il pacchetto Sky Cinema, senza spendere un centesimo. Il regalo della pay TV, valido fino al 30 giugno, permette di provare tutti i canali (dal 300 al 400, per intenderci), in modo da capire se inserirli a pagamento con il 1 luglio.

L’attivazione è permessa direttamente dal sito ufficiale, dopo aver effettuato il login, nell’Area Fai Da Te. Non sono previsti costi accessori o aggiuntivi, trascorso il periodo promozionale la disattivazione sarà completamente automatica (non è richiesto il vostro intervento) e non prevede il pagamento della clausola per le modifiche contrattuali.

Discorso diverso per la promozione riguardante Sky Sport, attivabile a 9,90 euro per i successivi 12 rinnovi. In questo caso, al termine del periodo di prova sarà necessario versare una piccola quota per richiederne la disattivazione.

Articolo precedenteCoopVoce: con 5 euro avrete minuti, SMS e Giga in quantità, ci sono 30 euro in regalo
Articolo successivo3 Italia contro TIM: ecco All-In Master 15, la nuova promo con prezzo bloccato